Ma di cosa stiamo parlando scusa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
tonee (15-12-12)
OK scusate ma non ci capivo più niente... Comunque ho due problemi... Uno ê che a volte mi si i palla il cellule e lo vedo molto scattoso.. Non vorrei fosse il kernel air ma qui non è il posto adatto per parlarne.. Il secondo riguarda sempre photosphere che non mi fa vedere le immagini che ho fatto .secondo voi come risolvo questi enigmi??
Ti rispondo su "air kernel" ... di sicuro non è lui a creare lag sebbene sia in versione experimental sempre eh e non stable ma questo con i lag c'entra poco... . è il migliore per Nexus attualmente a mio avviso e io li ho davvero provati e spremuti tutti... Comunque i rallentamenti non sono opera sua, sicuro, questo volevo direIo ho zero problemi, anzi..
Poi se usi PGM è in assoluto il migliore connubio! Gli altri funzionano male...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
tonee (15-12-12)
Se non risolvi prova a riflashare prima la factory image col toolkit e poi riprovi a mettere la rom...per il consumo anche io noto che è maggiore rispetto ad ad esempio alla cm10 però con kernel stock ed una nightly di qualche giorno fa...oggi flasho l'ultima nightly proprio per vedere se è migliorato anche sotto quest'aspetto...
tonee (15-12-12)
Guarda essendo che ho linux il toolkit non lo posso usare poiché appena va a connettermi con il download della fa tory image non va a buon fine perche sembra che il link sia down.. Comunque dopo faccio un full wipe e vedo....
Per la factory image scaricane una vecchia tipo la 4.1.2 poi aggiorni e dopo rifai le procedure di sblocco così puoi mettere la rom partendo da una base pulitissima facendo la procedura che ti ha consigliato gyn qualche post fa...anche a me ha fatto così il toolkit...
Ma il problema è che non so come fare ad aggiornare... Cioè dopo che mi da lo scaricamento della fac image mi dice go back to main menu.. Ho la versione 2.0 del toolkit da xda per linux... Cmq stasera provo a fare come dici te. Ma pensi che se mi scarico la 4.2.1 non funziona comunque?? :confused: