Come si disattiva il sensore di prossimita' durante le chiamate?
Visualizzazione stampabile
Come si disattiva il sensore di prossimita' durante le chiamate?
La uso da due mesi, ora ha seri problemi di lag e si blocca spesso, ogni tanto perde completamente il collegamento alla rete per una decina di secondi...
Sei in grado di rispondere all'utente vidaqui73? io da un pò che non provo questa rom..
Per un problema che ho al sensore infatti, mi servirebbe una ROM anche ICS in grado di disattivare il sensore..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Eccolo arrivato.. proprio te si cercava! ;)
Ciao, Gyn, ti sono mancato? :p Sto testando vari kernel...
Una cosa strana lo sai che ho dovuto rimettere su la rom di fitsnugly ? Non so perchè ma è l'unica con la quale non mi crasha l'app calcolatrice, boh... di tutti gli altri addobbi che ha non me ne faccio nulla, alias rimpicciolimenti della navbar..ecc...
Ecco perchè ho potuto risp a quella domanda, ho su quella rom per ora...
P.S. Per fortuna io non rientro nel mese di produzione incriminato per il sensore di prossimità.. il mio è di giugno 2012...
A me la voce dice "keep proxymity sensor on" do not turn off the proximity sensor during calls using a hedset
Ed ho visto che ho lo flaggo ho meno, il sensore funziona.....io vorrei che non funzionasse....Nel flash della rom oltre ai 3 wipe magari ce altro da sapere o da installare?
Dicembre 2011 ... :p