L'ho messa anche io per avere la navbar più piccola! proprio quello che cercavo cm10 + ridimensionamento navbar! grazie a @Gynlemon per il suggerimento
Visualizzazione stampabile
L'ho messa anche io per avere la navbar più piccola! proprio quello che cercavo cm10 + ridimensionamento navbar! grazie a @Gynlemon per il suggerimento
Parti da zero, full wipe...sarà qualche problema boh
Cmupdater c'è ma cerca le rom di cyanogen10 pura, quindi tutto a mano da qui
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro
È da poco che ho questo cellulare, quindi non ero andato così indietro a cercare, poi ho sempre chiesto se ci fosse la navbar piccola e nessuno me l'ha proposta mai :-(.... Ora si danza
Galaxy Nexus with Cyanogen10
messa oggi...mi sembra un po scattoso il browser stock...con la aokp non era così...
In genere utilizzo il francokernel, me lo consigliate su questa??
EDIT: ho messo il franco M6, nettamente più fluido ;)
Ciao sono appena passato al "pianeta" Cyano10 togliendo il firm stock. Ho installato prima la Cyano10 nughtly poi ho visto questa skank ed ho installato quest'ultima.
Ora sto sbattendo per far funzionare i siti in flash con dolphin browser ma nulla. Ho installato l'ultimo adobe flash player dal thread della cm10 ma niente, nulla di nulla non va.
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e mi può aiutare?
Grazie
Ciao ma io che oggi ho installato l'ultima cm10 Euroskank e riflashato le gapps-jb-20120726-signed.zip che erano sino a ieri sul sito goo.im, che devo fare per aggiornare le gaaps?
Basta entrare in recovery e selezionare in ordine i 2 pacchetti come hai già specificato e o bisogna fare altro?
Grazie
Non capisco perchè hai postato sul thread della CM10 , quando c'era questo ..
In prima pagina ci sono le info per aggiornare.. le gapps si installano da recovery a diritto senza fare nessun wipe
Ho postato li per riallacciarmi al discorso gaaps. Gyn tu mi sai dire qualcosa sul discorso flash player? Sulla rom stok 4.1.1 andava che una bellezza ora non funziona più.....
Edit: ora che ci penso la rom stock era 4.1.1 questa skank è 4.1.2............ Può essere questo il problema? Grazie
Grazie Gyn, ma putroppo anche questa versione non va. Ne ho provate diverse versioni ieri sera ma niente non va. Il sito mi dice che flash player non è installato.....
Eppure ho disistallato la vecchia, riavviato, installato la nuova e riavviato nuovamente.