Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
usa il toolkit ;)
Ma il toolkit debbo aggiornarlo da 7.2 a 7.4 adesso che ho jellybean?
Debbo selezionare il modello in base a quello che leggo ora su info dispositivo, non a quello che c'era quando era nuovo di pacco, giusto?
Debbo essere sempre in fastboot quando cambio qualcosa, come fosse la prima volta, giusto?
-
Quote:
Phaleg
Ma il toolkit debbo aggiornarlo da 7.2 a 7.4 adesso che ho jellybean?
Debbo selezionare il modello in base a quello che leggo ora su info dispositivo, non a quello che c'era quando era nuovo di pacco, giusto?
Debbo essere sempre in fastboot quando cambio qualcosa, come fosse la prima volta, giusto?
Esatto devi scaricare il 7.4 e selezionare la tua attuale versione
-
-
Quote:
giannib
Esatto devi scaricare il 7.4 e selezionare la tua attuale versione
OK, allora metto la 7.5 visto che è uscita! Debbo installarla sopra alla precedente vero?
Lo uso sempre da fastboot?
-
Quote:
Phaleg
OK, allora metto la 7.5 visto che è uscita! Debbo installarla sopra alla precedente vero?
Lo uso sempre da fastboot?
si installa sopra.. adesso permette all'avvio di cercare l'update del programma stesso..
si collega si cerca l'opzione desiderata e quando fatto, riavviare in fastboot.. da li non devi fare nulla , perchè ci pensa il tolkit a fare il resto..
-
Quote:
Gynlemon
si installa sopra.. adesso permette all'avvio di cercare l'update del programma stesso..
si collega si cerca l'opzione desiderata e quando fatto, riavviare in fastboot.. da li non devi fare nulla , perchè ci pensa il tolkit a fare il resto..
ok e con quello mi metto la nuova recovery touch, ma come mai il mio rom manager free dice che non ho la recovery nonostante ce l'abbia?
-
Non dargli retta.. l'importante c'è l'hai su.. chiaro che mira a fartela comprare..
-
-
Quote:
Gynlemon
grazie Gyn messo in prima pagina comunque la pagina con tutte le versioni disponibili
-
quando il cellulare si avvia si riavvia subito e non mi da il tempo di caricare la rom come potrei caricare il file da recovery?