CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89
Discussione:

[Recovery] CWM Clockworkmod Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tommaso84 per la risposta

    Ho appena flashato 6.0.1.5 non touch, per ora il telefono funziona, non ho provato a fare altro


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ho un problemino....
    Stavo facendo i conti della memoria interna cartella per cartella e non capivo come mai non tornassero...
    Nella cartella clockworkmod tra le varie sottocartelle ce n'è una che si chiama "blobs" e mi occupa la bellezza di 6gb pur avendo salvato un solo backup....ma è normale????c'è qualche soluzione?

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialone32 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ho un problemino....
    Stavo facendo i conti della memoria interna cartella per cartella e non capivo come mai non tornassero...
    Nella cartella clockworkmod tra le varie sottocartelle ce n'è una che si chiama "blobs" e mi occupa la bellezza di 6gb pur avendo salvato un solo backup....ma è normale????c'è qualche soluzione?
    quella è la cartella contenente tutti i tuoi dati..app, impostazioni e non sò a vedere la dimensione pure video e foto? ne hai tanti? con che recovery hai fatto il backup?
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    quella è la cartella contenente tutti i tuoi dati..app, impostazioni e non sò a vedere la dimensione pure video e foto? ne hai tanti? con che recovery hai fatto il backup?
    Uso cwm 6.0.1....Ho seguito la procedura indicata qualche pagina indietro ovvero cancellando tutto il contenuto della cartella cwm e poi rifare un nandroid backup in modo che rimangano solo i dati dell'ultimo backup...
    Tuttavia uno solo mi occupa ben 2 gb nella cartella blobs....

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Volendo fare un backup su PC del nandroid bisogna copiare tutta la cartella clockworkmod ? La cartella backup é solo 40mb mi sembra un po' piccola per contenere 2 nandroid


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  7. #86
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Volendo fare un backup su PC del nandroid bisogna copiare tutta la cartella clockworkmod ? La cartella backup é solo 40mb mi sembra un po' piccola per contenere 2 nandroid


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Tutta la cartella clockworkmod, in in quanto al suo interno c'è la cartella blobs dove sono contenuti tutti i dati dei tuoi 2 backup... visto che menzioni 40 Mb.. ognuno è 20 Mb

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    thenet (27-10-12)

  9. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ..ho appena comprato il GN (provenendo dal Nexus S). Ho usato il Nexus Toolkit https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html per sbloccare il bootloader, fare il root+busybox e flashare la recovery touch v6.0.1.5.
    Ora vorrei flashare una rom moddata (su base ICS, per ora), ma quando provo a fare il "mount/sdcard" da recovery non funziona e non vedo mai su pc la memoria del GN!
    Perché? Dove sbaglio?
    Non penso siano i driver, perché non ho avuto problemi con il Nexus Toolkit, sia in modalità adb che fastboot.

    Ho letto qualche discussione qui sul forum, ma non trovo similitudini con questo problema..mi aiutate per favore?

  10. #88
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Ti ho spostato qui il thread che hai aperto.. bastava una ricerca.. quello che intendi non puoi farlo con Nexus e con questa recovery.. devi copiarla sulla memoria principale , oppure se hai un cavetto OTG-USB , questa funzione c'è la la recovery TWRP

  11. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ti ho spostato qui il thread che hai aperto.. bastava una ricerca.. quello che intendi non puoi farlo con Nexus e con questa recovery.. devi copiarla sulla memoria principale , oppure se hai un cavetto OTG-USB , questa funzione c'è la la recovery TWRP
    ..scusa, non intendevo postare cose inutili e sono nuovo del GN.
    Neanche con vecchie cwm è possibile?

    EDIT: ok, ho trovato le discussioni introduttive e mi pare di capire che non si possa fare..grazie!
    Ultima modifica di liberalinea; 02-11-12 alle 00:27

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy