Ragazzi monta o la build6 e il leankernel 4.4.0...
Ma solo a me capitano rallentamenti evidentissimi sulla velocità di risposta del touch?? Ogni tanto si impalla ...tanto che per nervoso lo devo ravviare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi monta o la build6 e il leankernel 4.4.0...
Ma solo a me capitano rallentamenti evidentissimi sulla velocità di risposta del touch?? Ogni tanto si impalla ...tanto che per nervoso lo devo ravviare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a me nn va il cambio di colore del led( o sono io che non capisco come fare infatti lascio la scelta su default) e il cambio di colore delle icone del wifi e del segnale nella status bar.
Cosa posso fare?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
Ragazzi, dicono che la nuova nightly r295 del franco sia una bomba...chi di voi l'ha provata con aokp build 5?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho sbloccato il mio Nexus, installato ROM Manager e l'ultima versione di Clockwork.
Ho usato ROM Manager proprio allo scopo di evitare disastri ma durante il flash della ROM AOKP ricevo un errore symlink: some symlinks failed (status 7)
Anche facendo un ricerca nel net non sono riuscito a capire da cosa possa dipendere... sapete darmi qualche indicazione?
Grazie mille![]()
entra in recovery mod fai i 3 wipe e installa la rom........
Secondo voi sarà possibile implementare (per quelli del team aokp) il multi finestra come note 2 e SGS3?![]()
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2