Nelle impostazioni non c é la scelta del colore del led per ogni notifica? Perche usare lightflow?
Nelle impostazioni non c é la scelta del colore del led per ogni notifica? Perche usare lightflow?
Per la Milestone 1 vanno bene le gapps della build 5 ? Sono le stesse o sono uscite delle nuove?
Ciao ragazzi chiedo cosa importantema un qualcosa per nascondere la barra delle notifiche? come nella paranormal.. nel menu del tasto power c'è l ozione hide nav bar cosi per giocare si ha tutto schermo.. esiste?
PS. non capisco perchè in questa vecchia aokp ics c'è e ora non c'è nella m1.. Hide NavBar Option in AOKP - YouTube
Puoi creare delle scorciatoie nella home oppure associarle a delle gestures magari usando Nova Launcher, perché quelle impostazioni ci sono e sono attivabili![]()
Grazie Mcallister!
Si nella build 5 c'è questa opzione....nella milestone 1 non lo so non l' ho ancora flashata. Chi di voi l'ha gia provata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi io ho un problema con la nuova applicazione del calendario (quella rilasciata recentemente da google sul playstore per intenderci) praticamente la scarico dal market ma appena vado ad aprirla non fa in tempo ad avviarsi che mi crasha dicendo che l'app si è chiusa in modo anomalo. Ho provato in tutti i modi (cancellando i dati dell'app, facendo un fix dei permessi) ma niente. A qualcun altro capita la stessa cosa?
le notifiche di light flow non funzionano neanke a voi con queste nuove rom aokp jellybean?
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
In arrivo la 4.2 che figataaaaa!!!!! Google s e superato!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ma il lockscreen stile optimus 4x come si imposta ? Da dove? Grazie in anticipo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2