CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 130 primaprima ... 2575115123124125126127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1292
Discussione:

[ROM][AOKP] Android Open Kang Project Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pampathebest

Smartphone
    Htc One , Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok . Provatela col Franco Kernel ... è molto meglio così!!!
    Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)

2.  
    Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Se qualcuno prova la build del 27 di roman con il franco dica come va e che bug ci sono

Senior Droid L'avatar di NexusSte91

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

Provata, ultimamente provo 2 ROM al giorno ahsha, comunque, non è male io l'ho provata con il franco, leankernel, Air kernel e AK kernel. Si comporta bene ma ho riscontrato un fastidioso bug (forse dettato dal kernel) che raramente mi fa diventare l lo schermo nero (e continua a funzionare però) obbligandomi a riavviare..ripeto magari è il kernel ma è successo diverse volte cosa che con la tsm 12.5 che ormai considero la mia fidata non mi è mai successo(con lo stesso kernel)...attendo altri pareri!

Inviato dal pianeta Marte

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Se qualcuno prova la build del 27 di roman con il franco dica come va e che bug ci sono
    Guarda.. Io la sto usando adesso con il franco e devo dire che non ce mai un lag o in blocco. Te lo consiglio vivamente. Inoltre ho messo come launcher il trebuchet della cyanogenmod cosi e tutto migliore della cyano 10.1
    Forse l unica cosa che non va è la batteria che dura un po poco.
    Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)

Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Provata, ultimamente provo 2 ROM al giorno ahsha, comunque, non è male io l'ho provata con il franco, leankernel, Air kernel e AK kernel. Si comporta bene ma ho riscontrato un fastidioso bug (forse dettato dal kernel) che raramente mi fa diventare l lo schermo nero (e continua a funzionare però) obbligandomi a riavviare..ripeto magari è il kernel ma è successo diverse volte cosa che con la tsm 12.5 che ormai considero la mia fidata non mi è mai successo(con lo stesso kernel)...attendo altri pareri!

Inviato dal pianeta Marte
    é il famoso SoD (sleep of death - è un bug della 4.2.1, e si risolvera al 100% solo con la 4.2.2)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Bhelzebu per il post:

NexusSte91 (29-12-12)

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pampathebest Visualizza il messaggio
    Guarda.. Io la sto usando adesso con il franco e devo dire che non ce mai un lag o in blocco. Te lo consiglio vivamente. Inoltre ho messo come launcher il trebuchet della cyanogenmod cosi e tutto migliore della cyano 10.1
    Forse l unica cosa che non va è la batteria che dura un po poco.
    Dura poco rispetto alla stock o alla milestone 1? perché io con quest ultima mi trovo davvero ma davvero bene hai per caso riscontrato una cosa del tipo .. premi il tasto power per spegnere lo schermo e c è uno stallo di neanche un secondo prima che si spenga effettivamente? non è la prima volta che chiedo sta cosa ma ho visto su un gnex di un mio amico che ha 4.2.1 stock e da questo ritardo tra pressione e effettivo blocco.. poi un altra cosa, con il franco tu cambi i valori dei colori?

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Dura poco rispetto alla stock o alla milestone 1? perché io con quest ultima mi trovo davvero ma davvero bene hai per caso riscontrato una cosa del tipo .. premi il tasto power per spegnere lo schermo e c è uno stallo di neanche un secondo prima che si spenga effettivamente? non è la prima volta che chiedo sta cosa ma ho visto su un gnex di un mio amico che ha 4.2.1 stock e da questo ritardo tra pressione e effettivo blocco.. poi un altra cosa, con il franco tu cambi i valori dei colori?
    Si puoi cambiarli i colori , basta che lo fai tramite l app del franco kernel. Anche io sulla stock 4.2.1 avevo il problema del ritardo ma con questa non ce.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi, ho un galaxy nexus con rom stock 4.2.1 n°build JOP40D, che rom mi consigliate che sia stabile e senza bug?e che kernel ci abbino? grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balda88 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, ho un galaxy nexus con rom stock 4.2.1 n°build JOP40D, che rom mi consigliate che sia stabile e senza bug?e che kernel ci abbino? grazie mille
    Ci sono principalmente due tipi di ROM : quelle che sono molto fedeli all'esperienza stock di android (e hanno dei miglioramenti solo nei consumi e nelle prestazioni) e quelle che aggiungono molte funzionalità rispetto ad android stock..a che tipo di ROM sei interessato ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lostpick Visualizza il messaggio
    Ci sono principalmente due tipi di ROM : quelle che sono molto fedeli all'esperienza stock di android (e hanno dei miglioramenti solo nei consumi e nelle prestazioni) e quelle che aggiungono molte funzionalità rispetto ad android stock..a che tipo di ROM sei interessato ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    a quelle con funzionalità in più, ma vorrei che sia stabile e senza bug possibilmente..

Pagina 125 di 130 primaprima ... 2575115123124125126127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio