Io l'ho appena messa su quella del 17 wippando solo cache e davil cache il link lo trovi in prima pagina segui la discussione originale .
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io l'ho appena messa su quella del 17 wippando solo cache e davil cache il link lo trovi in prima pagina segui la discussione originale .
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il link esatto lo trovi qualche pagina indietro..
Edit: cmq confermo l'aggiornamento senza perdita di dati (con wipe cache e davilk) e anche l'ottima impressione su questa Rom già avuta dalla vecchia release.Ottima gestione,ottime sia reattività sia fluidità e batteria personalmente sempre superiore alle 36 ore (connessione sempre attiva con dati o wifi,uso cell nella norma, e parecchia navigazione).
Per me..è un si!!![]()
Ultima modifica di Sensei; 20-08-12 alle 01:04
Sì entrambe le cose e non ho perso queste personalizzazioni! L'unica accortezza che ho avuto è stata quella di rimettere la skin originale prima di fare l'aggiornamento perché ho letto che è meglio fare così e poi rimettere una skin personalizzata dopo il primo avvio
Quali novità hai notato?![]()
Buongiorno a tutti
In download quella del 19
Impressioni e novità da qualcuno che la stà già provando?
mi iscrivo![]()
Questa rom ha i toggles di default?
Sì, certo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
hanno aggiunto la possibilita di personalizzare il colore del led per ogni app e poi bo, non so se c'è altro
raga mi passate il link per le gapps della aokp?