Originariamente inviato da nsurace A me non va in automatico. Boh! Nexus evolving... Col tasto power blocca il telefono , poi se sblocchi il gnex non vedi il meteo? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da miseusegau Io comunque il meteo lo vedo solo nella look, tirando giu la tendina non ce....dovranno acora implementarlo questo inviato dalla stazione spaziale aokp√ Per il momento è solo nella lockscreen di tutte le rom che ho provato. Comunque prova a seguire il mio consiglio Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da miseusegau Quale consiglio??? Io non ho problemi.... inviato dalla stazione spaziale aokp√ Un po' di post fa, prima che tu mettessi l'aokp. Comunque concordo con te che questa aokp va molto bene. Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Riga a me non va proprio eppure è settato bene Nexus evolving...
Originariamente inviato da miseusegau Ecco il meteo.... inviato dalla stazione spaziale aokp√ Rosico :banghead: Nexus evolving...
Originariamente inviato da nsurace Rosico :banghead: Nexus evolving... Prova a tappare su get weather, così dovrebbe funzionare Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Originariamente inviato da Joelogs Prova a tappare su get weather, così dovrebbe funzionare Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2 Gia fatto :what: Nexus evolving...
Originariamente inviato da nsurace Gia fatto :what: Nexus evolving... I servizi di localizzazione nelle impostazioni di sistema? Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
nsurace (24-08-12)
Originariamente inviato da Joelogs I servizi di localizzazione nelle impostazioni di sistema? Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2 Si Nexus evolving...
Originariamente inviato da miseusegau Senti prova dopo aver tappato tutto il necessario a riavviare il cel... inviato dalla stazione spaziale aokp√ Fatto anche questo Nexus evolving...
Regole del Forum