Vengo da aokp build 38, ora sto con jelly bean stock a 240 dpi....mi manca, però, il mio unicorno...vale il passaggio? i dpi si possono settare? Come si chiama precisamente l'ultima versione?
Vengo da aokp build 38, ora sto con jelly bean stock a 240 dpi....mi manca, però, il mio unicorno...vale il passaggio? i dpi si possono settare? Come si chiama precisamente l'ultima versione?
Ultima modifica di mscalco62; 26-07-12 alle 21:31
Io ho la AndroidME_v1.3 e per il momento va molto molto bene, ma mancano i toggles
Se ti trovi bene e non hai necessità di personalizzazioni, puoi rimanere così fino a che non esce un qualcosa di completo e funzionante (magari una milestone con JB). L'ultima versione è la aokp_maguro_Preview4
Ragazzi, com'è adesso questa aokp?
Io sto usando la black jelly bean v2 basata su CM10, ora però è uscita la v3 basata sulla aokp, ma alcuni lamentano problemi e malfunzionamenti dicendo che la versione 2 su CM10 è molto meglio.
Ora chiedo a voi direttamente com'è in fatto di malfunzionamenti/bug, se è veramente così inutilizzabile.
update diretto dalla 4 alla 6. yeah
però pare solo per "Toro"
dovrebbe esserci la possibilità di "aggiustare" i colori..ma non c'è il link per Maguro per ora, solo per Toro.
eh il link che c'è nella prima pagina...il topic ufficiale della rom diciamo..
Non so cosa abbia di meglio ma già le personalizzazioni cominciano ad esserci. I difetti che ho riscontrato sono stati"emai non black, contatti non black e superuser impazzito"...me li sono risolti da solo. Per i primi 2, su rootzwiki trovi direttamente le inverted app per jellybean nella sezione themes del nostro nexus. Per il secondo, alla discussione su xda della black jelly un ragazzo ha postato la versione giusta di su da flashare in recovery
Si grazie, il superuser impazzito è stato l'unico problema riscontrato con la black JB, ma comunque ho risolto.
Non è male, ma si vede che è ancora troppo acerba la aokp, paradossalmente CM10 è un pelo più matura, ma preferisco comunque aokp.
Nelle info di sistema, nella voce aokp version c'è scritto "aokp maguro jb build 1", cosa vuol dire? è la preview 1?!
è uscita anche la preview7...con theme engine
ma ancora solo per toro....![]()