Sì, sì e ancora sì: ma si hanno problemi!
PS: non chiedetelo più, sarà specificato come in caso dei modelli "Vibrant" e "Captivate" dai changelog ufficiali aokp
Troppo difficile rispondere a questa domanda! È tutto soggettivo xD
Sì, sì e ancora sì: ma si hanno problemi!
PS: non chiedetelo più, sarà specificato come in caso dei modelli "Vibrant" e "Captivate" dai changelog ufficiali aokp
Troppo difficile rispondere a questa domanda! È tutto soggettivo xD
eriktigro (01-10-12)
Ho scoperto a che serve quel "Dual Screen" che hanno aggiunto: attiva la visualizzazione con lo schermo diviso in due per il menù delle impostazioni così come c'è sui tablet però senza dover passare alla modalità tablet. Una scomodità incredibile a 320dpi xD
Ragazzi anche con la build 4 non so in quali specifiche occasioni capita ma lo schermo una volta bloccato non si accende più sbloccandolo. Neanche se arrivano chiamate, squilla ma non si accende e quindi non posso rispondere. Avete soluzioni? Ho già provato a riflashare la ROM con i vari wipe e a cambiare kernel. Ma nulla. Sapete se devo spuntare qualcosa nelle impostazioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Pure Google Experience... Awesome.
felice di smentirvi purtroppo. Questa volta ( a differenza delle altre 1000 volte ) fare solo i due wipe ha causato qualche problema con le Gapps non facendole più funzionare.
Non sono nuovo dei flash di rom e altro ma stavolta quel messaggio sul sito ufficiale aokp.co mi aveva incuriosito.
Pertanto, ho dovuto rifare tutto dai 3 wipe a tutto quello che ne consegue.
Caso isolato?... Vabbé la prossima volta non sparerò domande che possono sembrare insensate.
Saluti
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
ma che nexus avete? dove lo avete comprato? i due wipe e rom+gapps e tutti fila liscio... il warning e' per alcuni terminali (non il nostro nexus).
Originariamente inviato da maquili
No niente app per la gestione CPU.. ho provato il franco kernel.![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Pure Google Experience... Awesome.
Il mio nexus è uno dei famosi di Marcopolo, può essere un problema della recovery (TWRP)?