installata, semplice ed essenziale, proprio quello che serve![]()
anche se, alla fine, il link ad androtranfer fa la stessa cosa (eccetto la riocerca automatica che tanto non la uso, vado a vedere su androtrasfer ogni sera)
Ultima modifica di maquili; 12-10-12 alle 13:49
sto segnalando su twitter al team AOKP un paio di bug..
non so se avete notato che il LED non funzione nelle chiamate1) in ROM CONTROl, in orologio non funziona "AM/PM piccolo"
2) il LED di notifica per le chiamate, secondo me andrebbe corretto perchè non funziona a dovere.vi farò sapere cosa e se rispondono
![]()
a me non le segnala proprio! O.o come fai tu?
comunque il team AOKP mi ha confermato che il LED di notifica non funziona sul GNexus per le chiamate perse
Immagine.jpg
come potete vedere la sistemeranno a breveanche se non è sicuro nella prossima build
![]()
Ultima modifica di TheDarkness90; 12-10-12 alle 19:34
a me "durante" la telefonata si illumina di bianco a intermittenza, però non sono riuscito a trovare un modo per farlo lampeggiare se ho una chiamata persa o un sms non letto :\
(per le altre applicazioni che ho settato nel menù rom control, come per esempio facebook, whatsapp ecc ecc, invece funziona)
A me ha sempre funzionato.... Non ho fatto nulla funziona perfettamente.. Ma io alall'inizio del avevo la blackbean e forse da li... Mai fatto factory wipe![]()
benedico la black bean da sempre... mi porto dietro tutte le app black e altre cosette utili tipo il buon funzionamento del led
anzi, a mo di battuta, consigliai di mettere la black e poi (due wipe) + build1 + 2 wipe + build4
a me funziona tutto perfettamente, ringrazio anche il leankernel che si sposa benissimo alla aokp.
Ragazzi ma per le notifiche del led non potete usare light flow? É perfetto sul mio nn sbaglia mai![]()