ma quando esce questa benedetta build 3 -.-
ma quando esce questa benedetta build 3 -.-
Inserito anche lo svliluppo in corso in prima pagina http://gerrit.sudoservers.com/#/q/status:merged,n,z
C'é un modo x disabilitare il controllo luminosità display dalla barra notifiche stile S2?
Stavo provando un po questa ROM, bella ma scattosetta.. consigliate qualche kernel? Al momento uso franco..
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
Io ho su questa rom per le tante modifiche ma va troppo a scatti rispetto a una cyano o paranoid...,
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Pure Google Experience... Awesome.
per chi fosse interessato ad un riscontro attuale fra la aokp (unofficial del 21 settembre) e la cm10 (nightly del 23 settembre) (entrambe provate con kernel franco r268) queste sono le mie opinioni:
Aokp ha qualche personalizzazione in più per quanto riguarda l'aspetto (la grandezza della navbar, il meteo nei toggles)
Fluidità equivalente fra la cm10 e la aokp.
Ho riscontrato ( e ne sono rimasto stupito) maggiore velocità di lancio delle applicazioni da parte della cm10
Durata batteria pressochè equivalente.
Sir (23-09-12)
dimenticato di dire che aokp ha le animazioni che sembrano migliori (per quel che può valere).
Le Aokp official e unofficial le trovi qui:
ClockworkMod ROM Manager - ROMs
vaccachenko (23-09-12)
Durata della batteria equivalente? Wao stavo pensando di passare a cm solo perché pensavo che la batteria durasse di più.. Buono a sapersi![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le dita
La durata della batteria dipende molto dal kernel, se ha lo stesso kernel su entrambe le rom è normale che la durata sia simile.
Poi dipende anche dalle personalizzazioni attive.
Inviato da Galaxy Nexus: Aokp+Franco
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Originariamente inviato da gompaky
Ah ho capito.. Io ho provato a installare franco karnel però non si avviava più il telefono, cioè rimaneva in fase di accensione.. Ho fatto anche i 3 wipe ma niente, ho dovuto ri flashare la rom da zero per poter usare il telefono.. Sai per caso cosa ho sbagliato? Se riesci a dirmelo ti ringrazio![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le dita