nella prima pagine si legge: Se solo update della stessa ROM CM10 , basta solo wipe cache e wipe dalvik cache
ORROREEEEEEE![]()
una domanda,: qualcuno saprebbe spiegarmi esattamente a cosa serva il toggle swagger ?
Inoltre ho notato che manca il toggle per il tethering (grossa mancanza per me)
Ultima modifica di pablomoreno; 25-09-12 alle 09:34
mi pare di aver letto che non serve a nulla
è un pulsante fashion per fare figo
ottima notizia:
Something is changing. We managed to agree on a fixed release schedule in the team:
We will decide on each Thursday whether a new build will be released that week or not.
We introduced an internal testing cycle as well, hopefully the upcoming releases will be more bugless than before.
Sunday will be your favourite day of the week in the future
praticmente dovrebbero uscire versioni ogni domenica (con conferma al giovedi')![]()
Ottimo le build ogni domenica.
Ho appena scaricato la 3 ma non posso installarla che attendo una mail urgente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
che kernel consigliate per questa rom? o va bene quello di default?
Risposta rapida agli SMS
Cronometro e conto alla rovescia nell’applicazione “Orologio”
Calcolatrice con funzionalità avanzate
ME Switcher & Vib/Ring toggle as NavRing target
Ragazzi ma posso flashare le inverted gapps su questa rom??se si faccio solo wipe cache e dalvik? e dove le prendo?
Sapete dirmi se è anche più fluida della built 2? Non vedo l'ora di arrivare a casa e flasharla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
il mio smartofono mi odia
si certo che puoi, io ieri subito dopo aver installato la build 3 con le gapps normali ci ho fleshato le inverted gapps senza fare nessun wipe ma avevo giusto appena installato le normali quindi ho pensato che non servivano i wipe, tu fai i wipe cache e dalvik e flashali queste:
link inverted gapps: Dev-Host - Inverted GAPPS_22_sep_2012_jelly bean.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
link discussione XDA: [MOD] Inverted GAPPS ICS - Jelly bean - AOKP - CM10 - CM9 - Helly Bean - xda-developers
Ultima modifica di XxXlorenzoXxX; 26-09-12 alle 17:13
vinc07 (27-09-12)