ho titanium,ma come lo uso?cioè mi può fare un backup dei dati ma non della rom,come avviene su recovery mode?
ho titanium,ma come lo uso?cioè mi può fare un backup dei dati ma non della rom,come avviene su recovery mode?
Originariamente inviato da HTC07
Vai su operazione batch (tasto in alto a dx circa) fai backup app e dati... E scegli quello che vuoi...se ti sono d'aiuto... Tasto thanks non fa mai male...
![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus JB minco
HTC07 (31-07-12)
ok e poi per riesumare i backup? ma vale la pena installare la minco rispetto alla stock?migliora le performance anche nei giochi?come faccio a mettere il boot iniziare originale?ho letto che ce ne uno diverso e a me piace la x
Ultima modifica di HTC07; 31-07-12 alle 12:35
Io non gioco col telefono, quindi grosse differenze non ne ho trovate (dato che jelly bean stock è gia di suo molto molto fluido) però credo che ci siano dato che puoi aumentare la potenza del processore fino a 1.8.. Per ripristinare il backup sempre dove ti ho detto prima trovi ripristina backup...
Per il boot animation leggi le pagine di questa discussione e trovi la risp..
cmq ho installato la rom,ma non c'e il playstore ! e io come faccio ora a scaricare i il titanium che mi serve per ripristinare il backup?
Devi flashare anche le gapps... Leggi la prima pagina
signori scusate se rompo ma avrei bisogno di una ulteriore conferma, questa è la miglior rom in quanto a rpestazioni e fluidità?da quanto leggo sembra di si,mi imorta pochissimo di tutto il resto.Ovviamente la domanda è rivolta a chi le abbia provate tutte o quasi...mi interessava anche la questione dei tasti è carina e meno invadente del togliergli completamente e farli apparire/scomparire.Ancora ultima domanda: la gpu è overclocckata anche nella v2?
Originariamente inviato da Beggs
Non so se è la migliore in assoluto... Credo che più o meno sono tutte li.. Anche la v2 è overclokkata... I tasti si, si possono avere più piccoli.. Io stasera provo la xenonHd... Anche quella sembra promettere bene...
Allora aspettiamo un tuo commento riguardo il raffronto fra le due rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App