CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 86 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 851
Discussione:

ROM [JB] MiNCO (Minooch + Franco)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpg Visualizza il messaggio
    Ho collegato una tastiera al gnex via cavo ed è successa una cosa strana: è scomparso il widget sound search...che su questa rom si trova di default... sapete perché?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    no, non ce l'hai nemmeno tra le app disattivate?

2.  
    fpg
    fpg non è in linea
    Androidiano L'avatar di fpg

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Incredibile no! Peraltro stanotte ho fatto i tre wipe e riflashato la rom e...niente non compare più... questo mi sembra davvero un mistero...

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Incredibile no! Peraltro stanotte ho fatto i tre wipe e riflashato la rom e...niente non compare più... questo mi sembra davvero un mistero...

Hai provato a vedere se con titanium backup te la porta tra le app congelate?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Usa shazam... XD non sul serio mai capitato non so aiutarti mi spiace...

Baby Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho collegato una tastiera al gnex via cavo ed è successa una cosa strana: è scomparso il widget sound search...che su questa rom si trova di default... sapete perché?

A me è capitato un paio di volte di trovare l'app congelata dopo un riavvio, risolto tutto con Titanium.

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snoweb Visualizza il messaggio
    A me è capitato un paio di volte di trovare l'app congelata dopo un riavvio, risolto tutto con Titanium.
    La dovresti trovare prima di riattivarla... .-.

Baby Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    La dovresti trovare prima di riattivarla... .-.
    forse non mi sono spiegato bene, non trovandola più, l'ho cercata con titanium e da li ho visto che era congelata.
    Il problema è che non so cosa, ogni tanto, la faccia congelare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve,
    il mio primo post ..evidentemente niubbo
    Leggo il forum da un pò ...da quando ho un galaxy nexus
    Le versioni ics e jb .. originali non mi han mai dato particolari problemi. Ma chiaro che difficile resistere .. al richiamo del flash
    Ne ho prove varie di rom .. e alla fine son arrivato a questa cca 20 giorni fa. Diciamo che a differenza di altre ... di sicuro non è peggio dell'originale. Fluida ..e come telefono lo uso poco
    Unico problema il wifi ... andava il crash il router ogni tot minuti ... e dovevo sempre resettarlo. Oggi ho installa update nightly 264,
    non sapevo d anniubbo se prendere 384gpu o 512 ..preso 384 .. a caso
    Vedremo se suo rapporto con router migliora

una delle cose che volevo capire è la seguente : regolazioni cpu, voltaggi coloro suono etc etc .. sono possibli solo con relativa app franco ?
    Diciamo, in generale, che la cosa che mi ha indotto a fare wipe wipe wipe all'inizio era leggere di queste possibili regolazioni.
    Ora ... in quelle provate (revolution,cyano, franko ..) non ho mai visto nulla di tutto ciò ...quindi ho le seguenti domande da niubbo :

- sono cieco ?
    - per il corretto aggiornamento dovevo usare la 384 o la 512 fra queste ?/minooch.com/franciscofranco/Galaxy%20Nexus/JB/Jelly%20Bean/
    - ..oppure questo era ancor meglio ? /minooch.com/franciscofranco/Galaxy%20Nexus/JB/Jelly%20Bean/milestones/franco.Kernel-Milestone5.zip

un grazie anticipato a chi avesse voglia di rispondere

p.s ... il wifi ha superato i 5min ... succedeva anche prima ..raramente ...ma promette bene ..

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snoweb Visualizza il messaggio
    forse non mi sono spiegato bene, non trovandola più, l'ho cercata con titanium e da li ho visto che era congelata.
    Il problema è che non so cosa, ogni tanto, la faccia congelare.
    Ti avevo capito ma da quel che dice lui non c'è proprio ne in disattivata ne in freeze.

Quote Originariamente inviato da berusnet Visualizza il messaggio
    Salve,
    il mio primo post ..evidentemente niubbo
    Leggo il forum da un pò ...da quando ho un galaxy nexus
    Le versioni ics e jb .. originali non mi han mai dato particolari problemi. Ma chiaro che difficile resistere .. al richiamo del flash
    Ne ho prove varie di rom .. e alla fine son arrivato a questa cca 20 giorni fa. Diciamo che a differenza di altre ... di sicuro non è peggio dell'originale. Fluida ..e come telefono lo uso poco
    Unico problema il wifi ... andava il crash il router ogni tot minuti ... e dovevo sempre resettarlo. Oggi ho installa update nightly 264,
    non sapevo d anniubbo se prendere 384gpu o 512 ..preso 384 .. a caso
    Vedremo se suo rapporto con router migliora

una delle cose che volevo capire è la seguente : regolazioni cpu, voltaggi coloro suono etc etc .. sono possibli solo con relativa app franco ?
    Diciamo, in generale, che la cosa che mi ha indotto a fare wipe wipe wipe all'inizio era leggere di queste possibili regolazioni.
    Ora ... in quelle provate (revolution,cyano, franko ..) non ho mai visto nulla di tutto ciò ...quindi ho le seguenti domande da niubbo :

- sono cieco ?
    - per il corretto aggiornamento dovevo usare la 384 o la 512 fra queste ?/minooch.com/franciscofranco/Galaxy%20Nexus/JB/Jelly%20Bean/
    - ..oppure questo era ancor meglio ? /minooch.com/franciscofranco/GalGPU(" scheda viide%20Nexus/JB/Jelly%20Bean/milestones/franco.Kernel-Milestone5.zip

un grazie anticipato a chi avesse voglia di rispondere

p.s ... il wifi ha superato i 5min ... succedeva anche prima ..raramente ...ma promette bene ..
    I valori che dici 384 e 512 sono le frequenze alla quale gira la gpu(" scheda video") quindi a te la scelta! Per le regolazioni di cui parli,alcune sono possibili tramite ROM control non presente nella Minco,altre solo da relativa app...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    I valori che dici 384 e 512 sono le frequenze alla quale gira la gpu(" scheda video") quindi a te la scelta! Per le regolazioni di cui parli,alcune sono possibili tramite ROM control non presente nella Minco,altre solo da relativa app...
    Grazie per risposta. In merito alle frequenze pensavo che magari una fosse più indicata dell'altra ..ma da quello che mi dici ... a libera scelta

hem hem rom control ... un consiglio su quale apps scaricare per il caro nexus ... ? voltage control , cpu master ... thanks

p.s. dimenticavo ..wifi byebye ..nel senso problema permane ..ero portato a pensare che forse è router che inizia ad avere problemi ..ma non è che su altri router sia "perfetto"
    Ultima modifica di berusnet; 20-09-12 alle 12:37

Pagina 73 di 86 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio