No, trinity 1344/384, perché?
Visualizzazione stampabile
No, trinity 1344/384, perché?
Io la sto usando da un mesetto circa e non riesco più a farne a meno... LA personalizzazione è ai massimi livelli e come fluidità io con il leankernel mi trovo egregiamente... Vorrei provare la paranoid ma so che tornerei indietro xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Della Snap Black cosa mi dite? Avevo intenzione di provarla. A livello di durata batteria come è?
Dipende dal kernel che ci metti, la durata batteria, a meno di rom buggate non dipende troppo da questa.Se non sbaglio monta il faux, può andare ma non è nulla di che, se cerchi la durata della batteria lean kernel o franco kernel con undervolt e sopra ci monti la rom che ti pare.Se cerchi una rom con tema black allora puoi usare aokp, baked, snapblack, anche se, se vuoi proprio una dritta, installa la slimbean, ha già il lean kernel su, poi vai nella sezione ota della rom e scarichi tra le mods varie il paccheto dell'inverted frameworks, ci sono anche le inverted gapps e hai tutto ciò di cui hai bisogno per avere un tema total balck.
Ciao a tutti..io uso la Sourcery...ottima Rom..personalizzazioni spettacolari..e consumi buoni!...purtroppo solo con questa Rom ho un problema al GPS...rimane fisso sul "ricerca segnale GPS"...anche un altro utente che ha questa Rom ha questo problema...peccato!
Per questo sono costretto a cambiare rom....cosa mi consigliate?...eliminando la Cyano che da quanto ho capito consuma un boato....e la Slimbean che ho già provato ma non mi ha entusiasmato...!!
Grazie in anticipo per i consigli...!
Guarda se non sbaglio su xda gira un fix per il gps, potrebbe essere risolvibile con quello se ti paice tanto la sourcery.
P.S. non so chi ti fornisce le informazioni, ma mi pare che la cyanon non consumi così tanto come dici tu e che stiano facendo sempre dei passi in avanti.Permettimi di dissentire sulla slimbean, se ci smanetti un attimino e setti tutte le rom allo stesso modo ti renderai conto che:
1)non ha un bug nemmeno se lo paghi.
2)Ha una velocità e una fluidità completamente fuori dal comune rispetto alle altre rom.
Sei vuoi un buon compresso puoi scegliere la codename o la black bean che è tra le ROM con maggiori aggiornamenti e tra l'altro ormai ha raggiunto un livello di personalizzazioni ottime mentre se vuoi sperimentare la velocità e la fluidità vera allora lascia stare tutte ste ROM commerciali e prova la Vanir o la Commotio e ti accorgerai cosa vuol dire fluiditá!
Si sulla b15 lo sviluppatore sta aggiornando il link a breve dovrebbe sistemarlo
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se potreste post armi i link della commoito oppure il forum dove si parla di questa rom . Grazie ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nicolovitello
Ciao nicolovitello da dove posso scaricare le ROM da te citate ( Vanir- commotion ) sono un malato della fluidità. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
ehmmmm
hai provato a guardare il post prima del tuo?o_O
Quote:
Originariamente inviato da draggon
Draggon sono un rinc......to!
Grazie mille!!
Quote:
Originariamente inviato da draggon
Scusami draggon le gapps sono già nella ROM? Se no quali devo usare? Io ho il zip di quelle del 26 luglio!! Grazie
Ragazzi la rom paranoid straccia tutte le rom basate su jellybean è davvero futuristica oltre alle personalizzazioni basiche di cyanogenmod 10 la sua peculiarità sta nel poter eseguire lo switch alla visualizzazione tablet o nexus 7 per tutto il sistema operativo o app per app e se volete vi posso aiutare a usarla al meglio perché ci sono un tot di piccoli trick da imparare :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom paranoid kernel franco
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Stupenda non ci sono paragoni la rom migliore che abbia mai visto!
Quote:
Originariamente inviato da Aiace88
paranoid!!
Ultimamente sto utilizzando la paranoid e devo dire che ha una durata della batteria davvero ottima ma montando il trinity ho notato che la luminosità del display è diminuita....ovviamente ho provato vari settaggi dei colori ma noto sempre troppo blu e meno luminosità!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come migliorare il display e magari anche qualche dritta sull'overclock?
Se sono in offtopic mi scuso in anticipo!
La commotio è di nuovo operativa hanno risolto il problema ;-)
Io sto tentando la paranoid e per ora posso dire che è molto fluida e che il browser stock è incredibile!
Snapblack per me è la migliore in assoluto in accoppiata con leankernel. Ho provato tutte le ROM e sinceramente non ha eguali. Almeno per me. Il fatto poi di poter abbassare la navbar ai minimi termini pur conservandone le funzionalità risulta un ottimo compromesso tra fullscreen e non senza ausili di programmi esterni come ltm pie etcetera. Provate e fatemi sapere. Ciao a tutti i compagni androidi
Inviato dal mio Commodore 64
io non posso che votare la fantastica FactoryROM v2! la base è stock ma con tante personalizzazioni di CM e Aokp.. in piu tutto dark come piace a me! con il kernel trinity è l'accoppiata perfetta che rende il telefono velocissimo, scattante in ogni momento e con audio alto.
consumi veramente ottimi!
La CM10 non ha rivali...
Tapatalk @ Maguro CM10
Se devo essere proprio sincero..
..ma sincero sincero..
Mi sembrano tutto pasta con sugo e sugo con la pasta! Insomma sono quasi tutte identiche e la variante stà nella personalizzazione.
Per quanto riguarda durata batteria, stabilità e fluidità lì conta molto il Kernel utilizzato ed il relativo Launcher.
Da stare attenti alle eccessive personalizzazioni: tanto più aumentano le modifiche alla ROM base tante più possono essere i BUG, anche nascosti, presenti nella ROM.
Vediamo cosa porterà la nuova Codename 3.7 (può essere che venga pubblicata domani) dopo di che ritorno alla Stock o ROM molto prossime alla Stock ma con modding minimo e oculato come la MinCO.
Io dopo averne provate a decine ora sto testando la Codename 3.6.6, ma fin ora per la mia esperienza eleggo:
miglior ROM like stock, veloce stabile e performante: MiNCO
miglior ROM con funzioni avanzate: Cyanogen / AOKP / Codename la sfida è dura tra queste, e ad ogni nuova relase cambia il podio al momento metto la codename al primo posto, che per lungo tempo è stato della AOKP.
Queste sopra però non mi soddisfano dal punto di vista della batteria
Capitolo a parte per la paranoid, che ho provato per la curiosità della modalità tablet, ma non l'ho mai usata approfonditamente, e mi riservo opinioni, anzi ditemi cosa ne pensate paragonata ad una codename che al momento è la mia scelta!
Ovviamente in merito al kernel, a prescindere dalla ROM voto assolutamente per franco ;)
secondo me
rom con poche personalizzazioni altamente performante: Vanir
rom con molte personalizzazioni: Slim
innanzi tutto auguri a tutti...
io dopo aver provato tutte le 4.2 tranne la Jsorcery, sono tyornato alle 4.1.2...un altro mondo, stabiltà, velocità e durata della batteria finalmente!
devo scegliere tra slim, cna 3.8.0 e milestone 1... al momento sto usando la slim, cvhe è personalizzabile al 100% e in stile all dark!
voi come le piazzereste su un ipotetico podio?
Penso tu non abbia provato proprio quella che dicano essere la più personalizzabile e stabile, ovvero la JBsourcery appunto...dico penso perchè ho provato una sola rom del 4.2.1. per poi tornare subito alla xblack del 4.1.2. Quest'ultima è una bomba (è un mix tra AOKP e CNA, prendendo il meglio), personalizzazioni a non finire,batteria ottima, stabilità...io la uso con leankernel, risulta un pelo più lenta ma gran vantaggio per la batteria.
Io dai tempi del Wildfire e poi del Desire ho sempre provato rom su rom, ma alla fine ho sempre montato la MIUI.
Lo sto facendo anche adesso con il Gnexus e con la versione stabile del 21 dicembre basata su jelly bean 4.1.2 (V4). A breve il team dovrebbe buttarsi a capofitto sulla 4.2.1 (V5) e se ne vedranno delle belle.
Ritengo che il team MIUI sia uno dei migliori sviluppatori di ROM per Android.
La Cyano attuale mi piaceva, ma aveva alcuni bug irritanti (riavvii o interruzioni di processi).
La MIUI non si pianta mai, il consumo della batteria è ai livelli stock (3/4 % nella notte), veloce e con molte personalizzazioni e con il lettore musicale migliore che ci sia. Non appagato, ho flashato anche DSP Manager con qualche dubbio, visto che su Rom con base Jelly Bean non ha mai funzionato e invece........una meraviglia. Aumenta il volume di molto sia in cuffia che per le notifiche di sistema.
Lo scotto per molti puristi di Android è il non avere più il drawer, ma si avranno tutte le app nel desktop principale (purtroppo una scopiazzatura da quel telefono non android ;)).
Essendo uno smanettone ho deciso di modificare la MIUI con personalizzazioni che la rendano più simile alla ROM stock (che cmq adoravo).
Ho fiondato nel cestino la fotocamera e la galleria MIUI di default e ho flashato da recovery la classica di android 4.2.1 con photosphere e tutto il resto.
Ho istallato il Nova Launcher e Nova Launcher Prime con il tema JellyBean HD.
La MIUI non è amata da molti, ma se la si prova una volta è difficile lasciarla.
Io mi ritengo molto soddisfatto.
PS: penso che se il team Cyano e MIUI si unissero, potrebbero creare un mostro di ROM.
io con il nexus a parte la Minco ho testato la Cyano e la SlimBean: due ottime rom!
La SlimBean ha una durata di batteria eccezionale ma una cosa irritante: crea screenshot senza dargli alcun comando.
La Cyano é stabile funziona bene e mi sa che probabilmente rimango su quella.
sulla durata batteria avete rom alternative?
Da flashatore pazzo sin dai tempi dell's2 non potevo esimermi... provate 1 po tutte, e premetto che mi piace oltre a stabilità e durata anche la possibilità di personalizzazione...
Le migliori Imho Cyano e Aopk due rom diverse e simili, ottime con la aopk piu avanti come personalizzazione.
Immediatamente sotto cito la Slim davvero fenomenale (ma solo in beta su android 4.2) e la JB Sourcery che permette su 4.2 di personalizzare TUTTO, entrambe con il lean son perfette...