nessuno ha provato la liquid smooth jb?
nessuno ha provato la liquid smooth jb?
guarda conviene aprirle una per una, se non hai particolari esigenze, ma ti serve solo indicatore batteria, tasti più piccoli, sblocco con tasti volume, volume più alto, tralasciando quello che può essere altro allora: minco v3 completamente esente da bug e più fluida della stock e della xenon, più personalizzabile.Qui un bel 3ad sulle mod applicabili alla minco: MiNCO Plus+ MODs & Enhancements - xda-developers
no mi spiace.Se lo fai tu e ci posti le tue impressioni posso solo ringraziarti..![]()
fenice69 (07-08-12)
Domani flasho e ci farò sapere...la mia unica paura e che ci siano bug odiosi e magari fastidiosi...per lavoro sfrutto il telefono sempre al 100%..nn posso permettermi che una funzione mi lasci a piedi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
fenice69 (07-08-12)
Ragazzi da nuovo possessore di GN mi consigliate una rom? che sia personalizzabile, abbia la percentuale della batteria e che in termini di consumo sia umana![]()
Legolas08 (07-08-12)
Ma come fai a dire che la cyanogen è una delle migliori come prestazioni.. la Minco va 2 volte la cyano come fluidità ed è molto meno buggata..
Come prestazioni penso che Minco+Franco sia la migliore attualmente, voledo potresti provare la Minco+Trinity che ha ottime prestazioni ma con maggiori consumi..