CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 66 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 658
Discussione:

Votate la migliore rom su base jelly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandro1980 Visualizza il messaggio
    Beh l'undervolt fatto come si deve implica parecchi tentativi e magari tanti freeze e rebbot.. purtroppo ora non ho il tempo per cimentarmi.. una domanda mi sorge spontanea, perchè non fanno già dei kernel undervoltati "di serie"?
    Mi sa che sono già un pelo undervoltati.. :/ comunque segui me da 729mhz fino a 1228 con il franco ho 100mv di undervolt, al di sotto del 729mhz ho 50mv non freeza e probabilmente si potrebbe andare anche oltre ma così arrivi a fine giornata utilizzandolo intensamente dalle 8 all'1:00 le 02:00

Quote Originariamente inviato da luca34 Visualizza il messaggio
    Me lo chiedo anche io! E soprattutto quello che mi farebbe piacere sarebbe avere un settaggio consigliato per la leankernel

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se hai volgia di perdere tempo mi pare che sulla codename qualcuno proprio con il lean abbia dato dei suggerimenti su come aveva impostato l'uv.Consiglio generico anche per te abbassandolo solo di 50mv non riavvia e qualcosa risparmi.Se non sbaglio ci sono dei settaggi di undervolt consigliati anche sull'altra discussione sempre del franco, quella con suggerimenti tra parentesi, che ho postato poche pagine fa ad un altro utente, in cui si danno consigli specifici di undervolt sempre di un tizio con il lean...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca34 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha parlato della sourcery? Scusate ma non ho letto le 50 pagine

Personalizzazione massima, veramente qualsiasi cosa e fluidità nella norma (ho provato solo aokp, miNco, cm10)

Qualcuno di voi la ha provata?
    i menù delle personalizzazioni sono in italiano? con la codename mi trovo bene perchè la maggior parte è in italiano

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Ciao raga... Ho aperto questa discussione circa 2 mesi fa... E dopo aver provato quasi tutte le rom, ho trovato quella che fa per me... Ovvero la CyanogenMod!!!! Fluidissima (come quasi tutte le altre), personalizzazioni (ma quelle "giuste", non le cag@te tipo cambia colore della lock screen!!!) , batteria ottima (meglio della minco o codename con lean kernel). Insomma questa rom per me è già perfetta e la cosa bella che continua a migliorare sempre di più!! Quindi grazie a tutti delle info che avete dato qui e lascio la discussione a voi... Io la "mia" rom l'ho trovata! ciao a tutti

Inviato dal miglior telefono del mondo... Galaxy Nexus CM10 M1!!

Senior Droid L'avatar di viro17

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Io ora sto usando la codename. Molto bella e molto fluida. Ancora non ho testato la durata della batteria, visto che l'ho flashata ieri sera. Cm appena esce la prima stabile della Cm10 flasho quella.

Inviato dal mio Nokia 3310

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ciao raga... Ho aperto questa discussione circa 2 mesi fa... E dopo aver provato quasi tutte le rom, ho trovato quella che fa per me... Ovvero la CyanogenMod!!!! Fluidissima (come quasi tutte le altre), personalizzazioni (ma quelle "giuste", non le cag@te tipo cambia colore della lock screen!!!) , batteria ottima (meglio della minco o codename con lean kernel). Insomma questa rom per me è già perfetta e la cosa bella che continua a migliorare sempre di più!! Quindi grazie a tutti delle info che avete dato qui e lascio la discussione a voi... Io la "mia" rom l'ho trovata! ciao a tutti

Inviato dal miglior telefono del mondo... Galaxy Nexus CM10 M1!!
    i menù sono in italiano? quelle delle personalizzazioni

Senior Droid L'avatar di EugeRs

Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

E quali sono le personalizzazioni che permette cm10? Io comunque sono paranoidandroid dipendente da mesi oramai!!

Inviato dal mio Nexus J•B

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate si rompo volevo un consiglio sulla rom per il nexus.
    Premetto che deve essere stabile: il telefono lo uso per lavoro e mi serve che la durata della batteria sia migliore rispetto allo stock.

Avete consigli?

Senior Droid L'avatar di viro17

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Per ora sto andando con la Codename e il leankernel e tutto va alla grande. Molto fluida, nessun bug e per ora la durata della batteria è molto valida. Mi sa che rimarrò con questa per un pò, aspettando la cyano10 stabile. L'unica che mi incuriosisce e che si differenzia dalle altre è la paranoid. Mi sa che la provo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

alla fine ho installato la Minco...mi trovo bene però ero curioso di capire se la slim bean - codename - cm10..hanno una durata di batteria migliore.

grazieq

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale83 Visualizza il messaggio
    alla fine ho installato la Minco...mi trovo bene però ero curioso di capire se la slim bean - codename - cm10..hanno una durata di batteria migliore.

grazieq
    La slim bean sicuramente, e anche più della codename. te la consiglio vivamente.Provala pure! Nelle pagine di discussione ti ritrovi anche settaggi per undervolt sia del lean, il kernel incluso nella ROM, sia del franco.

Pagina 51 di 66 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio