CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 66 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 658
Discussione:

Votate la migliore rom su base jelly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ovvio.. Ma quelli di default sino davvero brutti.. Ovviamente parere personale..

Mi sa che mi buttare sulla codename aspettando una buona Milestone aokp..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Ovvio.. Ma quelli di default sino davvero brutti.. Ovviamente parere personale..

Mi sa che mi buttare sulla codename aspettando una buona Milestone aokp..

Sempre con quasi tute le rom li puoi rimpicciolire e renderli più carini, nella codename puoi cambiare lo sfondo della navbar e i colori dei softkey oltre alla grandezza.Con un tema diverso ovviamente potrai cambiare anche quelli.

Senior Droid L'avatar di malaccio

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

Cmq nessuno mi ha ancora detto se con la soircery il led delle notifiche per le chiamate perae funziona oppure no...
    Lo so che c è il led personalizzabile..ma vorrei sapere da qualcuno che la usa se questo funziona...
    Non se lampeggia mentra arriva una chiamata..ma se ha schermo spento quando si ha una chiamata persa il led lampeggia o no...

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 111 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malaccio Visualizza il messaggio
    Cmq nessuno mi ha ancora detto se con la soircery il led delle notifiche per le chiamate perae funziona oppure no...
    Lo so che c è il led personalizzabile..ma vorrei sapere da qualcuno che la usa se questo funziona...
    Non se lampeggia mentra arriva una chiamata..ma se ha schermo spento quando si ha una chiamata persa il led lampeggia o no...

Ti avevo risposto, comunque non funziona con le chiamate perse

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malaccio Visualizza il messaggio

con la codename il led funziona con tutto, appena testato, se per te è così importante potresti valutare il calbio di rom, visto che questa h tutto quello che chiedevi tu nelle altre rom, le famose 5 domande... stamattina se non sbaglio è uscita anche l'ultima release.

Piccolo OT: Qualcuno sa consigliarmi un buon tema total black tipo baked o black aokp?

Comunque ora che ho testato meglio la codename posso rispondere con sufficiente sicurezza e dare un giudizio più appropriato:

Fluidità: 9+ non siamo ai livelli della minco ma è comprensibile con tutte le personalizzazione che ha.Test effettuato con franco kernel.

Batteria: buona da 8 con kernel stock con franco dura di meno, va però che è uan goduria.

Impressioni personali: la rom è senza bug, è condita per bene di impostazioni e ha un bel gioco di fotocaamera, le gapps da flashare non sono invadenti e comprendono l'essenziale, non hanno youtube, gmail e maps, per darti un ottima libera scelta.Leggerissimo ritardo all'apertura delle app che fa tendere il voto quindi al 9 e non al 10 della fulmine minco.

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs
    Originariamente inviato da malaccio

con la codename il led funziona con tutto, appena testato, se per te è così importante potresti valutare il calbio di rom, visto che questa h tutto quello che chiedevi tu nelle altre rom, le famose 5 domande... stamattina se non sbaglio è uscita anche l'ultima release.

Piccolo OT: Qualcuno sa consigliarmi un buon tema total black tipo baked o black aokp?

Comunque ora che ho testato meglio la codename posso rispondere con sufficiente sicurezza e dare un giudizio più appropriato:

Fluidità: 9+ non siamo ai livelli della minco ma è comprensibile con tutte le personalizzazione che ha.Test effettuato con franco kernel.

Batteria: buona da 8 con kernel stock con franco dura di meno, va però che è uan goduria.

Impressioni personali: la rom è senza bug, è condita per bene di impostazioni e ha un bel gioco di fotocaamera, le gapps da flashare non sono invadenti e comprendono l'essenziale, non hanno youtube, gmail e maps, per darti un ottima libera scelta.Leggerissimo ritardo all'apertura delle app che fa tendere il voto quindi al 9 e non al 10 della fulmine minco.

Cosa intendi per 'ha un bel gioco di fotocamera"?

Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio

Ci sono state della varie mod, se leggi il changelog della rom le trovi tutte elencate...

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs
    Originariamente inviato da dome84

Ci sono state della varie mod, se leggi il changelog della rom le trovi tutte elencate...

Si... Ma in pratica non c'è nulla di diverso... O non lo trovo io?

Senior Droid L'avatar di malaccio

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

Anche io mi sto chiedendo dove siano ste migliorie... soprattutto dov è l hdr???

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Si... Ma in pratica non c'è nulla di diverso... O non lo trovo io?

l'ho cercato a lungo, ma non l'ho trovato, devo dire che è più veloce nel focus ma sia con picasa che senza non va.Conclusione ho visto tra le mod della minco ho trovato il volume wake e soprattutto la vista tablet, l'ho installata così ed è un vero spettacolo!Consiglio a tutti di provarla, vi passerà la voglia di tutte le altre cosette quando vedrete la bellezza e la semplicità d'uso che acquisterà il cellulare...

Pagina 41 di 66 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio