Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbert
Io questa te la consiglio Gianni. Almeno una prova se la merita. Se non poi non te gusta vai di nandroid.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
x forza nandroid? vale anche riflashare la stock con il toolkit giusto? (perdendo i dati ovviamente)
-
scusate i passaggi sono ?
factory reset da recovery + cache + davil + flash rom + flash gapps + factory reset ?
-
Quote:
panda78
factory reset da recovery + cache + davil + flash rom + flash gapps + factory reset ?
Esatto. L'ultimo factory reset non so se sia necessario. Ma male non gli fa.
-
Quote:
Basterebbe un Data/factory reset e poi flashi rom e gapps. Col Data/factory reset viene cancellata anche la cache, e la dalvik cache viene ricreata ogni volta che flashi una nuova rom.
-
Nessuno sa dirmi se qsta cyano è meglio della ROM EOS?
-
normale che la bootanimation sia quella della cyano9?
-
Quote:
panda78
normale che la bootanimation sia quella della cyano9?
Credo di si. Non ne avranno ancora sviluppata una per la cm10. Io flasho sempre quella di JB.
Quote:
fassi
Nessuno sa dirmi se qsta cyano è meglio della ROM EOS?
Secondo me questa. È più fluida e la batteria è uguale. Poi la ROM è sempre molto personale. Provala.
-
Quote:
ilbert
Credo di si. Non ne avranno ancora sviluppata una per la cm10. Io flasho sempre quella di JB.
scusami dove recupero le boot di ics e jb? x installare la bootanim si fa sempre da recovery giusto?
-
Qualcuno ha provato con TB a rimettere google music?
-
Quote:
ilbert
Io questa te la consiglio Gianni. Almeno una prova se la merita. Se non poi non te gusta vai di nandroid.
a consumi come và? qualche confronto con la stock ci vuole :D