Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eug89
È un app che fa credere al play store di collegarsi da un'altra nazione. Così, per esempio, puoi installare le applicazioni disponibili negli USA, come google music.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
installato e impostato un countru US, trovato l app ma dopo il download mi fallisce l installazione errore -24
-
Quote:
panda78
installato e impostato un countru US, trovato l app ma dopo il download mi fallisce l installazione errore -24
Strano... forse se hai provato a ripristinarlo con titanium backup e si è incasinato qualcosa. Prova, sempre da TB, a rimuovere ogni traccia di google music (tranne il backup).
-
Quote:
eug89
Strano... forse se hai provato a ripristinarlo con titanium backup e si è incasinato qualcosa. Prova, sempre da TB, a rimuovere ogni traccia di google music (tranne il backup).
elimino anche il backup tanto se rimetto la stock l app è di sistema perche non ne vuole sapere di andare
-
Quote:
panda78
elimino anche il backup tanto se rimetto la stock l app è di sistema perche non ne vuole sapere di andare
risolto con pulizia dei file orfani di gmusic.
grazie 1000
-
prime impressioni:
batteria leggermente in crisi rispetto alla stock
reattività praticamente identica
piccolo difetto : all accensione fa un piccolo difetto il display x circa 1 sec e poi tutto ok
-
Quote:
panda78
prime impressioni:
batteria leggermente in crisi rispetto alla stock
reattività praticamente identica
piccolo difetto : all accensione fa un piccolo difetto il display x circa 1 sec e poi tutto ok
quel difetto è perchè sistema i colori..
-
Quote:
giannib
quel difetto è perchè sistema i colori..
non ci avevo pensato , pero in un paio di app quando faccio scroll delle pagine mi flikera un po il monitor. da testare bene.
in ogni caso è sempre una preview e non ci si puo lamentare, gira molto bene
-
problema:
ho installato fb skype e twitter ma negli account non li vedo registrati e non riesco a sync i contatti
a voi?
-
nuovo aggiornamento disponibile a breve
-