io in 24h nemmeno uno (kernel franco), adesso non vorrei avere parlato troppo presto .Prova con altri kernel magari
Visualizzazione stampabile
io in 24h nemmeno uno (kernel franco), adesso non vorrei avere parlato troppo presto .Prova con altri kernel magari
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno
Col Franco come ti trovi? Col glados oggi sono riuscito a fare 15 ore e quasi 4 ore di schermo acceso con 1 ora circa di chiamate senza impuntamenti ma solo questi tre riavvii. Il franco lo provai con la versione precedente ed il telefono scaldava parecchio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti rispondo io anche se non monto questa rom,bensì solo il kernel.Il franco, nella versione 230, ti farà arrivare a fine serata, molti utenti arrivano anche alle 16 ore con 3h e30m mi schermo acceso, qualcuno qualcosa in più.Dipende comunque anche dai governor e dalle frequenze che gli si danno.Ora è uscita la versione 232 che a detta di qualcuno migliora le performance per quanto riguarda la batteria. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Io al max arriva o alle 12 ore e 3 ore di schermo e scaldava tanto ed ho una batteria da 2000 mha provato la r232 domani e vedrò un po
Guarda ho caricato stamattina fino all'88%.
Ora sono con 73%schermo, 8%browser,4%tel inattivo,tastiera4%.sist android4%,standby3%,fb2%,sist operativo adnroid2%,whatsapp2%.
Luminosità 100% tutta la giornata in wi-fi,gps disattivato,sincro fb disattivata, sincro gmail, browser, contatti attiva.
EDIT: batteria al31%
Raga il 232 dura di più e cmq il Franco è famoso proprio per il suo minimo surriscaldamento.. la stock e gli altri scaldano parecchio..
Raga oggi ho avuto 5 riavviii :( ho anch io l r232
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Confermo che non è un problema di kernel, ho messo il franco e si è riavviato di nuovo. Credo sia un problema della personalizzazione della lockscreen nello specifico dello sfondo. Infatti ho notato che i riavvii li ho avuti quando il telefono si bloccava e io lo sbloccavo subito dopo. Ora ho tolto questa personalizzazione vedremo se si riavvia