Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi oggi ho messo la 3.0.5.
Tolto che dead space non va più che non è una gran perdita dato che era una versione di "prova"... vale la pena mettere la 3.0.6??
Il changelog è questo:
3.0.6
-fixed apn fc
Cosa significa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NdR
Ragazzi oggi ho messo la 3.0.5.
Tolto che dead space non va più che non è una gran perdita dato che era una versione di "prova"... vale la pena mettere la 3.0.6??
Il changelog è questo:
3.0.6
-fixed apn fc
Cosa significa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Alla fin fine devi fare solo in wipe cache e dalvik per passare alla 3.0.6
-
Vero anche quello...semplicemente non mi sembrava un gran change log da giustificare l'upgrade.
Il wipe chache e davlik può comportare un malfunzionamento o perdita di dati delle app installate?
-
No
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Domandina semplice semplice ma e possibile averla come da originale quindi niente tema black ecc... mene frega il giusto però tutto nero alla lunga viene a noia....
-
Quote:
pollopopo
Domandina semplice semplice ma e possibile averla come da originale quindi niente tema black ecc... mene frega il giusto però tutto nero alla lunga viene a noia....
Certo. Basta che flashi la aokp jb
-
ma questa ha solo il tema di modifica??....
ah una domanda un ci spiega nulla ma per non aprire un therad.... perche se tengo in tasca il cell in particolare quando è vicino al momento della 0 batteria tende ad auto caricarsi???? no perche anche oggi mi fa 4% spengo il monitor lo riprendo era tornato al 7% O.O xenon HD + franco 231....
-
Quote:
pollopopo
ma questa ha solo il tema di modifica??....
ah una domanda un ci spiega nulla ma per non aprire un therad.... perche se tengo in tasca il cell in particolare quando è vicino al momento della 0 batteria tende ad auto caricarsi???? no perche anche oggi mi fa 4% spengo il monitor lo riprendo era tornato al 7% O.O xenon HD + franco 231....
Nob c è bisogno di aprire un nuovo thread. Basta postare nel thread giusta che nel tuo caso sarebbe xenon hd o franco kernel e non certo qui
-
Quote:
Originariamente inviato da lollo64
Quote:
Originariamente inviato da feffo90s
No per riattivarlo devi per forza fare il reboot....però fidati che la torta diventa comodissima!!!! Non posso più farne a meno....
Ciao, l'ho provata e tenuta installata per un paio di giorni, ma alla fine ho ripristinato il nandroid backup. L'idea della mod non mi dispiace per niente, ma purtroppo faccio una gran fatica ad abituarmi, penso anche a causa della cover di silicone che mi ostruisce leggermente a toccare sui bordi.
Su questa rom inoltre mi è sembrata più laggosa rispetto a quando l'avevo flashata sulla rom stock..non so da cosa possa dipendere. Qualcuno che l'ha provata ha avuto la stessa impressione?
ParanoidAndroid l'ho provata un po di tempo fa, ma mi sembra ancora un po giovane come rom, mi dava abbastanza problemi..ha un sacco di potenzialità infatti non vedo l'ora di riprovarla non appena sarà un po più stabile!
Io avevo provato a seguire la guida ma non sparivano i tasti. Al momento sono passato alla djdroid 0.5 su base stock in attesa della versione 0.6 su base aokp
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
qualcuno posterebbe qualche benchmark su questa rom giusto per farsi un'idea?