Scusate per la scrittura :)....si della r232 perché io sono ancora al 231...grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate per la scrittura :)....si della r232 perché io sono ancora al 231...grazie
Grazie mille ;)....beggs volevo chiederti un parere perche mi sembri uno molto informato.....dove posso scriverti?
Volevo sapere la tua opinione su quale ROM mi consigli ...visto che da ciò che go visto ne hai provate un bel po...e con quali ti sei trovato meglio
Oddio non esageriamo,qualcuna.. XD ti consiglio di passare sulla discussione apposita.Comunque la gran parte la fa il kernel.Ti posso dire che le più performanti fino ad ora sono state Minco e aokp,le ho provate dopo che altri avevano effettuato vari test.Aokp h dalla sua che è molto piiú personalizzabile,forse qualcosina meno della cm10. Tieni conto comunque che la black potrebbe agevolarti nei consumi essendo a sfondo nero,quindi a risparmio energetico... ;) se cerchi prestazioni comunque scarica l'app apposita per il kernel e setta bene oc,frequenza minima e governor.
Grazie seibstato molto chiaro
;) io provengo dalla minoc v3 con kernel franco r232 e mi trovo strepitosamente pero nnt personalizazzioni apparte le.mod,grazie ancora la prossima volta andro nella sezione giusta direttamente
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Figurati non ci sono problemi! ;) siamo qui per questo.Ti ricrdo che oltre al topic per la scelta delle rom c'è un topic per quella del kernel, con relativi benchmark effettuati con i più famosi tester(antutu,quadrant) sebbene siano abbastanza relativi danno una mezza impressione, correlata dal parere personale di ogni user... ;)
Si ne sono a conoscenza ma che app dovrei scaricare per moddare il kernel?
Basta che scarichi il kernel che vuoi e lo flashi da cwm. Ogni kernel solitamente viene settato con la sua app. Es per il franco e il lean puoi utilizzare l app franco updater , per il trinity c è l app apposita e cosi con gli altri.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2