Strano però che siano a pagamento..
Visualizzazione stampabile
Strano però che siano a pagamento..
..sarà che ero abituato ad usare kernel gestibili da app free...
Non per sembrare antipatico.. Ma volete sempre la pappa pronta e gratis. Questi sviluppatori spendono del tempo per darvi l'opportunità di customizzare i vostri devices.. E non solo, li fanno andare meglio rispetto a quello che andrebbero da ordinali!
La proprietà intellettuale è una cosa importante a parer mio.. Poi sarò strano, boh..
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Ormai nei locali mi fanno pagare anche per fare pipì (che tra l altro è un bisogno fisiologico) e nn dovrei dare 2 euro a chi si impegna a far andare il telefono come si deve?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Forse è un po' eccessivo il prezzo,però oramai l'andazzo è questo,soffermatevi un attimo su quelli che può essere un gesto quotidiano,chi per lavoro chi per piacere,tutti abbiamo preso un caffè al tavolino del bar,quanto lo pagate?Io nel postaccio più brutto(si fa per dire) lo pago 1,20 euro,da altre parti anche2.Voi lo offrireste un caffè a qualcuno che vi ha fatto un favore?
Per carità...non credevo sollevare una polemica che va anche in OT.Dico solo che con i miei precedenti device non mi era capitato di avere la necessità di dover comprare una app specifica per poter sfruttare al meglio il kernel...
Per capirci:non sono i pochi euro di spesa a stupirmi ci mancherebbe...ma il principio..
Così mi sembra di avere un Aifon e non un device Android.
Con tutto il rispetto per il lavoro dei dev e modder chiaramente.. =o]
@Sensei
No nn è cosi. I Dev in genere formiscono app a pagamento per rendere la vita piu semplice all'end user evitandogli lo smanettamento in file di testo. Se tu ne fossi in grado, armato di root explorer potresti fare tutto a mano evitando l'utilizzo di qualsiasi app. Nessuna funzione è veramente preclusa.
Scusami...ma voglio chiudere questa parentesi visto che chiaramente fuori OT e non per avere l'ultima parola in merito.Sicuramente hai ragione tu e condivido in pieno quello scritto in precedenza.Credo però che in generale sia molto sottile la linea di confine oltre il quale è lecito richiedere un pagamento per avere caratteristiche aggiuntive che in altri prodotti sono invece integrati..tutto qua...
Torniamo a parlare delle features di questa ottima rom!! =o]