Arrivata la nuova versione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Arrivata la nuova versione
È basata sull ultima AOKP.. Chissà cosa cambia.
Appena torno a casa flasho...
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
io ho provato le ultime 3 versioni uscite e questa stando ai soliti benchmark appare essere meno performante delle precedenti, addirittura meno dell'aokp pulita che ho provato (ho provato quella del 13/08/2012 su cui la black è basata).
Qualcuno saprebbe per caso indicarmi dove poter scaricare e come si chiami esattamente il tema black su cui questa rom è basato (il tema non le gapps invertite che ho già)?
a volte in benchmark dicono poco,è la fluidita del sistema a rivelarne la bonta.
hai perfettamente ragione, i benchmark servono solo a dare un'idea di massima non danno di certo dati di valore assoluto.
Onestamente ti dico però che fra tutte le rom da me finora provate sul nexus, non ne ho ancora trovata una che non sia fluida ed ho provato la minco, la cm10 unofficial, la brass, la codename android, l'aokp, la black aokp e la stock.
Bè,perchè grazie all'HW che abbiamo,ma sopratutto all'ottimizzazione dell'OS sul nostro device,abbiamo, a livello di fluidita ,il miglior terminale android.
Di telefoni Android ne ho avuti abbastanza,e oramai ho capito che se il sistema operativo non è ben cucito intorno all'HW ci fai poco di 4 core,20 core,super gPU,etc.. basta guardare il Nexus S come si difende alla grande ancora.
Comunque ho aggioranto dalla 3.0.3 alla 3.1.0 (facendo solo i due wipe, come facevo per gli altri upgrade) e la nuova versione sembra ferma. E' molto più scattosa delle altre..voi avete riscontrato lo stesso problema? Stasera appena ho un pò di tempo provo a fare i tre classici wipe.
Io sono passato alla baked blackbean e non ci sono paragoni, più stabile e reattiva più personalizzabile
Anche per me la Baked va meglio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
il problema della baked ( io ho provato entrambe le rom) sono i consumi