Visualizzazione stampabile
-
aokp + cm10 + varie ed eventuali come sempre ....
intanto e uscita la nuova liquidsmooth jelly bean che sembra una bomba ... io aspetto cmq travis & co ..
-
Ma c'e' qualche mod compatibile con questa rom che permette di eseguire le app a schermo intero?
-
Ragazzi mi avete fatto troppo incuriosire..sto già flashando xD
EDIT: azz ho messo la 3.0.1...per mettere la 3.0.3 basta un wipe cache e davlik cache??
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo64
Ma c'e' qualche mod compatibile con questa rom che permette di eseguire le app a schermo intero?
Che significa a schermo intero? Ti riferisci forse alla modalità tablet?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
NdR
Ragazzi mi avete fatto troppo incuriosire..sto già flashando xD
EDIT: azz ho messo la 3.0.1...per mettere la 3.0.3 basta un wipe cache e davlik cache??
Si si
-
Quote:
lollo64
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1923960
Ho fatto una guida... dovrebbe funzionare anche con questa rom...:D
-
Quote:
giupa87
Che significa a schermo intero? Ti riferisci forse alla modalità tablet?
Intendevo per fare sparire i 3 tasti virtuali. Con un sacco di applicazioni restano visibili e non si abbassano neanche di luminosità. Volevo sapere se c'era il modo come per le vecchie rom basate su ics di farli saparire a comando.
-
Quote:
lollo64
Intendevo per fare sparire i 3 tasti virtuali. Con un sacco di applicazioni restano visibili e non si abbassano neanche di luminosità. Volevo sapere se c'era il modo come per le vecchie rom basate su ics di farli saparire a comando.
Ah scusami. Avevo capito altro. Comunque di suo la rom non ce l ha e non ti so dire se la guida funziona anche qui perché non l ho msi testata
-
Quote:
feffo90s
Scusa, non avevo letto. L'unica cosa, da quel che ho capito leggendo la guida, è che non c'è un modo rapido per attivarli e disattivarli, ma si deve tenere sempre quella modalità, confermi? Oltre i tasti a torta si possono fare vedere anche quelli tradizionali? Appena arrivo a casa provo a installarla e vedo se è compatibile con questa rom, poi vi aggiorno!
-
No per riattivarlo devi per forza fare il reboot....però fidati che la torta diventa comodissima!!!! Non posso più farne a meno....