Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Ah scusami. Avevo capito altro. Comunque di suo la rom non ce l ha e non ti so dire se la guida funziona anche qui perché non l ho msi testata
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ho provato diverse rom JB e mi sembra che l'unica che permetta di avere la modalità full screen a comando sia ParanoidAndroid.
-
ciao a tutti raga, ho appena installato questa splendida rom... volevo mettere kernel franco r230 (l'ultimo appena uscito), ma quale versione devo scaricare c'è franco.Kernel-r230-384GPU.zip oppure franco.Kernel-r230-512GPU.zip??? grazie a chi mi saprà rispondere...
-
Quote:
m7scofield
ciao a tutti raga, ho appena installato questa splendida rom... volevo mettere kernel franco r230 (l'ultimo appena uscito), ma quale versione devo scaricare c'è franco.Kernel-r230-384GPU.zip oppure franco.Kernel-r230-512GPU.zip??? grazie a chi mi saprà rispondere...
Il 384 va piu che bene. Quello è il clock della scheda video
-
Ho messo da poco la 3.0.3, ma gtalk non è installato (in compenso c'è altra roba come gvoice che non serve a nulla). Inoltre, messanger di g+ crasha (FC).
La rom l'ho scaricata da update me quindi presumo sia giusta, qualcuno ha codesti problemi?
-
Quote:
Kipe
Ho messo da poco la 3.0.3, ma gtalk non è installato (in compenso c'è altra roba come gvoice che non serve a nulla). Inoltre, messanger di g+ crasha (FC).
La rom l'ho scaricata da update me quindi presumo sia giusta, qualcuno ha codesti problemi?
Per gtalk o altre app che vuoi sostituire o aggiungere ,in prima pagina ho lasciato un link delle inverted gapps
-
Quote:
feffo90s
No per riattivarlo devi per forza fare il reboot....però fidati che la torta diventa comodissima!!!! Non posso più farne a meno....
Ciao, l'ho provata e tenuta installata per un paio di giorni, ma alla fine ho ripristinato il nandroid backup. L'idea della mod non mi dispiace per niente, ma purtroppo faccio una gran fatica ad abituarmi, penso anche a causa della cover di silicone che mi ostruisce leggermente a toccare sui bordi.
Su questa rom inoltre mi è sembrata più laggosa rispetto a quando l'avevo flashata sulla rom stock..non so da cosa possa dipendere. Qualcuno che l'ha provata ha avuto la stessa impressione?
Quote:
matiu
ho provato diverse rom JB e mi sembra che l'unica che permetta di avere la modalità full screen a comando sia ParanoidAndroid.
ParanoidAndroid l'ho provata un po di tempo fa, ma mi sembra ancora un po giovane come rom, mi dava abbastanza problemi..ha un sacco di potenzialità infatti non vedo l'ora di riprovarla non appena sarà un po più stabile!
-
Quote:
Lanz
Questi mi stanno facendo impazzire. Vanno pubblicando uno screen al giorno ma della rom ancora nulla...comunque rootzwiki sarà sempre il forum dove verrà pubblicata?
-
Salve ragazzi qualcuno l'ha testata mettendola a confronto con la minco?Il tema black è davvero tentatore,fa molta gola... rotfl
-
Quote:
Beggs
Salve ragazzi qualcuno l'ha testata mettendola a confronto con la minco?Il tema black è davvero tentatore,fa molta gola... rotfl
Fatti un nandroid e la provi. Semplice :)
-
Quote:
Kipe
Prova la 3.0.6 dove sono stati risolti questi bug