Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
qualcuno posterebbe qualche benchmark su questa rom giusto per farsi un'idea?
[IMG]http://img210.imageshack.us/img210/3...2080614110.png[/IMG]
Eseguito con antutu , kernel franco r231 e settaggi stock del kernel ,non ho toccato nulla.
P.s. questi risultati prendili con le pinze per quello che possano valere questi benchmark
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Però!! Saranno anche da prendere con le pinze ma il risultato senza overclock è fantastico.
Ci sono bug particolari in questa ultima versione della rom? Con l'audio siamo a livello della cm10 o come la stock? (ho provato la minco v.3 con i kernel più in voga, la androidme cm10 v.1.5 e ovviamente la stock. finora la minco era stata la migliore ed anche il volume con la patch non era male.
Se mi confermi che l'audio è abbastanza alto e la durata batteria è al livello delle altre la installo di corsa
-
Quote:
pablomoreno
Però!! Saranno anche da prendere con le pinze ma il risultato senza overclock è fantastico.
Ci sono bug particolari in questa ultima versione della rom? Con l'audio siamo a livello della cm10 o come la stock? (ho provato la minco v.3 con i kernel più in voga, la androidme cm10 v.1.5 e ovviamente la stock. finora la minco era stata la migliore ed anche il volume con la patch non era male.
Se mi confermi che l'audio è abbastanza alto e la durata batteria è al livello delle altre la installo di corsa
L audio è ai livelli della cm10 e la durata della batteria siamo ai livelli delle altre ron se non qualcosa in piu visto il tema nero.
-
mi hai convinto, la installo!
qualora volessi invece avere questa rom aokp con tema classico mi daresti il link da dove poter scaricare? ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo (per JB) oltre a questa.
-
Quote:
pablomoreno
qualora volessi invece avere questa rom aokp con tema classico mi daresti il link da dove poter scaricare? ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo (per JB) oltre a questa.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1938992
In questo thread trovi al aokp jb. Ci sono i link che ti servono. Tu vai direttamente al link del post originale che dovrebbe essere quello su roorzwiki e da li ti scarichi la rom del 5 agosto
-
Quote:
pablomoreno
C'è il posto un po' più sotto... ;) comunque è meglio la black, visto che il nostro display non rende con i grigi.
-
Ok, installata e reimpostata secondo i miei canoni con Franco Kernel 231. confermo dopo averne provate diverse che questa in assoluto è la migliore da me provata. Fantastica!!!
Avevo visto un video qualche giorno fà dove si consigliava (con una AOKP) di modificare il dpi dello schermo ma non ricordo a che risoluzione e come fare eventualmente a modificarla. Qualche consiglio a riguardo?
-
Imposta a 260 dpi
Nexus Jb
-
Io la proverò quando la base AOKP non sarà più beta..
-
come mi consigliate di modificare i dpi?
intendo c'è nel programma una apposita impostazione (che io nel caso non ho ancora trovato) o mi conviene usare un programma esterno?
nel caso quale programma mi consigliereste?
Quote:
nsurace
Imposta a 260 dpi
Nexus Jb