Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NdR
Sto cercando di capirlo.
Io ho l'app del franco ed ho settato a 1.4
dopo andando nelle impostazioni ROM ho notato che anche li aveva l'impostazione ad 1.4 già settata. Quindi sospetto che sia compatibile con il franco kernel e che si possa settare lo stesso anche da quelle impostazioni. Non so se questo vale anche per altri kernel..
Ad essere sincero non sono nemmeno sicuro al 100% che sia compatibile anche col franco..devo fare altre prove..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Fammi sapere...se è compatibile anche con il franco,così pure se è beta ce la schiaffo sul mio nexus... ;)
-
Confermo che dalle impostazioni delle performance si può settare anche il franco kernel. Se lo sapevo prima non compravo l'app da 2€.
, ma in fondo fanno un lavoro eccezionale con quel kernel e due euro per l'app se li meritano tutti..
-
Quote:
NdR
Confermo che dalle impostazioni delle performance si può settare anche il franco kernel. Se lo sapevo prima non compravo l'app da 2€.
, ma in fondo fanno un lavoro eccezionale con quel kernel e due euro per l'app se li meritano tutti..
Le frequenze settabili sono uguali per entrambe le app?
-
si... però io userei sempre la franco app :D
-
Quote:
Avan3t
si... però io userei sempre la franco app :D
Peccato,sarebbe stato utile avere settaggi diversi con potenze diverse... :/
-
il kernel è stato compilato in quel modo... a quel set di frequenze :) quindi se è stato compilato a frequenza 1340... con altre app non puoi settare la cpu a 1300 tondi... non so se mi sono spiegato bene :)
Edit: quasi dimenticavo... la black ha anche il flashplayer... :P importantissimo!! >_<
-
Ho messo questa rom ieri sera per la prima volta.. ho il telefono da 2 giorni, ne ho provate 3 4 ma questa è quella che mi piace di più..
Unico problema è che si riavvia ogni 3 x 2! Ho combinato qualcosa io? Provo a cambiare kernel?
Io vengo da un galaxy s e htc sensation. Qui i kernel sono intercambiabili tra aokp cm e varie?
-
Io problemi di riavvio non ne ho...é perfetta come ROM sto usando il kernel di franco 232r
-
Mi sai dire dove scaricarlo visto che il suo sito non va?
per ora ho messo il trinity
-
Quote:
Avan3t
il kernel è stato compilato in quel modo... a quel set di frequenze :) quindi se è stato compilato a frequenza 1340... con altre app non puoi settare la cpu a 1300 tondi... non so se mi sono spiegato bene :)
Edit: quasi dimenticavo... la black ha anche il flashplayer... :P importantissimo!! >_<
Si purtroppo lo so che gli step di frequenze sono quelli magari avendo due programmi che agiscono uno segna un valore e uno un altro... .-. mi rendo conto sia abbastanza fantascientifica! :/ ma il flash parte regolarmente o è buggato?