Incrociamo le dita per te ;)
Visualizzazione stampabile
Incrociamo le dita per te ;)
Ok installato è andato tutto bene!
Allora ecco le mie impressioni a caldo:
1) aprire la fotocamera riavvia il telefono
2)le icone e le scritte sono un po troppo piccole ma a me piacciono molto
3)il sistema è fluido (ricordo che è in pre-aplha) anche se ogni tanto di addormenta
4)ogni tanto sbloccare il telefono lo fa riavviare... vabbè ci mette 2 secondi (CRONOMETRATI) ad avviarsi
5) le app che ho aperto (Calcolatrice e qualche gioco) girano non in tutto lo schermo ma in una parte sulla sinistra
6)trovo che il settaggio dei colori sia fantastico e trovo molto comodo il tasto volume come tasto back e tasck (Con una pressione prolungata)
7)nella barra delle notifiche c'è un contatore dati utilizzati molto utile!
inoltre funzionano sia chiamate (Anche se l'audio in uscita è un po basso) che tutta la parte telefonica (Internet compreso... .anche wifi!!!!)
Peccato per quei pochi bug (Specie quello delle app mi pesa molto) altrimenti quasi lo preferisco ad android XD (Ovvio mi mancano tutte le app :'( )
Lo ho installato da 5 minuti quindi devo ancora testarlo a pieno!
Se avete richieste o test da farmi fare lo tengo su un paio di giorni e vi poso gli screen o le risposte
Penso la prima domanda....ricezione wifi? :D
potrebbe essere migliore... sono a 1 metro dalla vodafone station e mi manca 1 tacca... ma anche in android stock succede così quindi non so a chi dare la colpa....
(Ho fatto un test: sono andato in giro per la casa e prende nelle stesse aree in cui prendeva prima (dappertutto tranne nel sottoscala! XD))
non c'è uno store di firefox??
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Si c'e ma non lo ancora aperto.... adesso sto imprecando contro lo sviluppatore che si è dimenticato qualcosa di poco importante.....:bd: la connessione usb...... mi tocca fare tutto con adb push...... finito da recovery provo!
Quindi al momento, l'unica alternativa alla stock rimane sempre android con la miui.... ;)
Si non è ancora pronta per l'uso comune!
Ma per installare questa rom, lo faccio dalla cwm???
E' consigliato fare un format system??
Com'è il consumo della batteria??