Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Se magari tu lo dicessi quando sposti qualcosa... vabbe! Qualche consiglio per il kernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Se magari tu lo dicessi quando sposti qualcosa... vabbe! Qualche consiglio per il kernel?
In realtà, scusami se mi intrometto dovresti essere tu a preoccuparti di postare nella sezione giusta, lui fa solo il moderatore, sposta e chiude tutto ciò che non va bene... :/
Tornando alla tua domanda, sarei ben lieto se tu provassi ad accoppiare la miui con il trinity exp67, consiglio in versione con gpu da 384 mhz e cpu a piacere, con trickster mode setti tutto ciò che c'è da settare(gratis sul paly store) e per i vari settaggi comprese le configuarazioni dei colori vai sull'apposito topic di riferimento :)
Il popcorn lo puoi trovare qui http://rootzwiki.com/index.php?/topic/16790-[KERNEL][v11.8.2][11/4]-PopcornKernel!
Grazie mille! La sto provando ma sinceramente questa ROM miui mangia tutta la RAM :S misa tanto che cambieró .. peccato mi piaceva l interfaccia dell miui... vabbe! Consigli per un altra bella ROM?
Ciao a tutti ragazzi! Avrei bisogno di una ROM poco assettata di batteria ma che sia compatibile con tutte le app in commercio! (ho provato la slim bean ma per esempio evernote non funziona....)
Grazie a tutti! magari che abbia la possibilità di abbassare la frequenza della cpu sempre per il risparmio energetico!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo spendere una parola sul Kernel popcorn 11.8 che mi ha sbalordito davvero! durata della batteria e fluidita' davvero notevoli. Il Kernel e' accoppiato alla CM10, ne ho provati tanti (Lean, Trinity, Nyan, AK, Franco) ma nessuno mi da questa durata batteria con una fluidita ai massimi livelli da provare!
Ciao
ciao a tutti, cerco una rom essenzialmente veloce con qualche personalizzazione ma niente di troppo smanettone, buona durata della batteria e pochi problemi di compatibilità con le app. Ultima cosa deve avere dei colori molto brillanti.