CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 376
Discussione:

[Consigli] ROM - Kernel - Altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, premetto che è il mio primo android dopo anni di iphone.

sto cercando una rom con ottimizzazione batteria. qual'è la migliore?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ti capisco!! anchio fino a poco tempo fa ero nella tua stessa situazione!!.. comunque riferirò!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

raga la migliore combinazione di rom e kernel sia 4.2.1 sia 4.1.2 , per miglior batteria? a me dicono che la stock 4.2.1 è la migliore..
    Ultima modifica di giusepp98; 07-12-12 alle 18:07

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    raga la migliore combinazione di rom e kernel sia 4.2.1 sia 4.1.2 , per miglior batteria? a me dicono che la stock 4.2.1 è la migliore..
    E? tutta una questione soggettiva secondo me, dipende dall'uso che fai del telefono, per conto mio ti posso dire che:
    1) il display ha un feeling particolare con il nero secondo il quale questo risulta: più intenso rispetto a tutti gli altri tipi di terminali;fa risparmiare una data percentuale di batteria.
    2)se metti mano ai kernel e li undervolti questi assorbono meno corrente dalla batteria quindi ne risparmi di più e il calore è dissipato in maniera minore perchè in sostanza è di meno.

Mi sento di consigliarti giusto il kernel che per me è il trinity, semplice e performante, il più undervoltabile che abbia mai visto.Esiste un topic di riferimento nel forum del suddetto kernel.Per altre domande, a disposizione!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

giusepp98 (07-12-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

grazie mille beggs per i consigli ora provero' il trinity e ti faccio sapere , perche' devo prendere dimestichezza con gli undervolt :P
    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    E? tutta una questione soggettiva secondo me, dipende dall'uso che fai del telefono, per conto mio ti posso dire che:
    1) il display ha un feeling particolare con il nero secondo il quale questo risulta: più intenso rispetto a tutti gli altri tipi di terminali;fa risparmiare una data percentuale di batteria.
    2)se metti mano ai kernel e li undervolti questi assorbono meno corrente dalla batteria quindi ne risparmi di più e il calore è dissipato in maniera minore perchè in sostanza è di meno.

Mi sento di consigliarti giusto il kernel che per me è il trinity, semplice e performante, il più undervoltabile che abbia mai visto.Esiste un topic di riferimento nel forum del suddetto kernel.Per altre domande, a disposizione!

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    grazie mille beggs per i consigli ora provero' il trinity e ti faccio sapere , perche' devo prendere dimestichezza con gli undervolt :P
    ci sono i miei undervolt sul topic..

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

ti riferisci a questi vero?
    interactive come governor sio come scheduler.Voltaggi partendo dalla prima freq. 745 778 788 804 1120 fino a 1344.Se vuoi provare altre configurazioni di colori puoi fare 150 130 170 rosso -1 contrasto -12/-14(a piacere) fsync off.Modifichi anche le impostazioni del governor chè è molto battery friendly ma si può tranquillmanete rendere più aggressivo grazie agli undervolt molto spinti go hispeed load 80 min sample time 50500 timer rate 19000 se proprio lo vuoi più permormante allora fai: hispeed load 78 min sample time 46000 timerrate 18500, scendere al di sotto mi sa che consuma parecchio... :/
    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    ci sono i miei undervolt sul topic..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve,
    ho comprato il galaxy nexus ieri, come da rito l'ho rootato dopo 10 minuti solo che per ora ho tutto stock.
    Come rom quale consigliate di provare? a me ispirava molto la codename, la xylon oppure la commotio.... XD
    voi quale sentite di consigliarmi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Provale e vedi quale è meglio x te... dipende se vuoi personalizzazioni grafiche o no...

Validissima la Cyano ovviamente e anche la Sconcau che ho in firma
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti amici di androidiani.Oggi mi sono deciso di chiedere informazioni sul kernel denominato AK che mi sta incuriosendo sempre di più.volevo chiedere se qualcuno l'ha mai provato e come si è trovato. Esperienze e quantaltro. Come siamo messi per via di UV/OC anche della GPU??
    Riporto il thread ufficiale di XDA [ KERNEL ] [JB] [CM&AOSP] [3.0.55+] [4.1v457* - 4.2v457* - PGMv452] [06/12] AK - xda-developers

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio