E potresti linkarmi il link :D?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ancora sono in rodaggio, ma ho già avuto un buon sentore per quanto riguarda la durata della batteria... ieri ho fatto 3 ore di schermo acceso e 19 ore totali, ma ci vorrebbe un altro po' di rodaggio in base alla mia esperienza con i kernel ...
Per quanto riguarda la fluidità è molto buona, migliore di quella con kernel stock della cyano di sicuro, mi ci sto trovando davvero bene, poi è stabile anche.
Nella cyano c'era il color multipliers tuning, sulla vanir come faccio a mettere i colori meno sparati?:)
Ragazzi ho un problema forse dovuto alla recovery..dopo vari flash di colpo ho il mio gnex che continua ad avere lag..quindi decido di ripristi are un nandroid con la twrp ma si è piantato,tolgo la batteria e ripristino una rom sempre con twrp..ma fa tutto con molto piú tempo..esempio prima ci metteva 90'' ora 250'' per ripristinare un nandroid..ma il problema è che qualsiasi rom mettevo era sempre tutto fluido ed ora ho sempre lag..può essersi rovinato l'hw con qualche kernel oppure è la recovery?Chiedo aiuto perchè il cel qualsiasi cosa faccia ha eccessivi ritardi..dalle app al ripristino di nandroid.