R: [Consigli] ROM - Kernel - Altro
Ho appena iniziato il mio galacy nexus,visto che vengo da un s2 devo farvi un po di domande.
Che ROM mi consigliate? Vorrei molta personalizzazione e durata della batteria.
Esiste un kernel dual boot come il siyah?
Per adesso ho messo la aosp ma oltre alla rotazione nel menu principale non ha niente di diverso dalla 4.2 stock.ho anche messo il kernel zen series
le personalizzazioni di certo non si accoppiano di certo ad una buona durata della batteria. prova la jbsourcey. da li, non c'è nulla che non puoi personalizzare.. aggiungici il franco come kernel e hai sicuramente dei benefici a livello di durata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
le personalizzazioni di certo non si accoppiano di certo ad una buona durata della batteria. prova la jbsourcey. da li, non c'è nulla che non puoi personalizzare.. aggiungici il franco come kernel e hai sicuramente dei benefici a livello di durata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Perfetto invece per il dual boot??
Quando ho cambiato dalla stock alla aosp è normale che che con titanium non mi trovava il backup di tutte le app di sistema? Ho dovuto riscaricare tutto.
Quote:
Alkemix
Cyanogenmod 10
Kernel: ADA Zenseries v8
La cyanogen c`è l`avevo sul s2 e diciamo che proprio non mi piace
Quote:
Beggs
slimbean o liquidsmooth allora.. ;)
p.s. io metterei il trinity.. ;)
Ah perfetto :).ma le app di titanium quando si ripristinano è possibile che mi chiede sempre la conferma posso togliere questa cosa?
Nono avevo quella free grazie comunque