Ho impostato tutto su moderato...
Visualizzazione stampabile
Ho impostato tutto su moderato...
Se volete provare una rom basata su 4.2 vi consiglio la Xylon + l'ultimo kernel trinity... La uso da ieri e non ho riscontrato bug, ma fate attenzione perché potrebbe non essere perfettamente stabile, come pro ho riscontrato una maggiore fluidità e poi ci sono le personalizzazioni della status bar e della navbar tipiche della aokp (che penso conosciate) e l'implementazione di veri e propri toggles nella barra notifiche :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma questa MOD] [GNEX] BEATS+XLOUDER! 4.1.2/4.2 [20/11/12] JB Louder Audio Improvement Patch è flashabile anche sulla stock 4.1.2/4.2con kernel franco e radio modificata o è valida solo x le custom rom
ho preso in considerazioni i tuoi consigli e ho provato questa rom con kernel trinity. bella veramente personalizzabile più degli altri e davvero fluida, ho messo l'ultima mod audio, è l'audio è migliorato molto. adesso monto xylon_maguro_006_11-24-2012 con TNP1344-384-JB-4.2-ALPHA4 trinity. ottimo prestazioni e consumi. ve la consiglio a tutti nella ultima stock 4.2. :)
Sinceramente l'ho trovato migliorato rispetto alla stock, ma non so com'è con la patch! Adesso provo la XenonHD che hanno rilasciato da poco :)
EDIT: Giudizio sulla Xenon... ottima fluidità e stabilità, ma assenza di personalizzazioni grafiche (se non i tasti della softkey che sono già cambiati e comunque non si possono personalizzare e la presenza del theme chooser). Torno alla Xylon ;)
Metti la rom che preferisci, poi questa mod http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1669190
Sì, lo flashi da recovery. La sto usando sulla sourcery e va molto bene. Ha qualche incertezza sulla pagina dei widget, devi aspettare qualche secondo in più per vederlo più fluido. È così anche la cna sammy 1.5.1, però provata solo per tre giorni e ha delle applicazioni in più.
Guarda, per quello che ho provato vanno bene tutte, o quasi, quelle su 4.1.2, al limite cambi il kernel. Personalmente preferisco le rom con più personalizzazioni possibili e di tutte preferisco la JBSourcery.