D'altronde è quasi Natale, siamo in tema.... addobbi natalizi... ;)
Visualizzazione stampabile
Non ti conviene overcloccare fino a tanto rischieresti di causare danni al sistema ti consiglio di impostare un 1.3mhz ottimi prestazioni e consumi :D
Inviato da un Androidiano Puro.
Ragazzi che Rom mi consigliate su base 4.2 ?
(intendo qualcosa di migliore alla stock).
Grazie
Stessa domanda!
Sul nexus s mi trovo molto bene con codename e rasbeanjelly (attualmente uso questa), come si comportano qui invece?
Per il kernel invece ho sempre usato il matr1x, ma non esiste x questo device...
Consigli?
Mi interessa buona durata della batteria, personalizzazioni se cìè ne sono ok, sennò posso farne a meno :)
sulla 4.2 ... come da firma :cool:
Io è da ieri che ho messo la dizzy thermal unofficial aokp 4.2 con franco kernel nightly r328.una bomba in tutto. Pienamente soddisfatto. Completamente personalizzabile con buona durata.Spoiler:
Spoiler:
Messaggio da Gynlemon:
Nella Modalità avanzata usa la funzione Spoiler per le immagini a mo di gigantografie.. Grazie
rom
[ROM] Xylon 4.2.1 // 0081 // 28.11.2012 - xda-developers
kernel
[KERNEL] {ADA} *4.1/4.2* v3.0.53 ZenSERIES v9 *WideAwake* {Jelly Bean} [KERNEL] - xda-developers
ce ne sono tante altre, ma come combinazione mi par piu che buona
raga mi dite che rom-kernel installare x avere una durata molto elevata della batteria? non mi interessano tanto le prestazioni :)
una domanda!!!!
da quando ho messo l'aggiornamento 4.2...ogni volta che flasho una rom...mi crea una sottocartella "0"
ho fleshato 5 rom...adesso mi ritrovo una cartella 0 con dentro una cartella 0 che a sua volta contiene altre cartelle 0...
con detro le relative cartelle delle app!!!!
ma è normale???