Un consiglio su quale rom provare... che sia altamente moddabile tramite ota interno o grazie alla compatibilità con i temi su xda...
Visualizzazione stampabile
Un consiglio su quale rom provare... che sia altamente moddabile tramite ota interno o grazie alla compatibilità con i temi su xda...
Salve a tutti, ho un galaxy nexus con android 4.2.1 stock con il quale mi ci trovo bene ma vorrei provare un kernel diverso per vedere se si ottengono miglioramenti nella reattività generale del telefono, peraltro già ottima a mio parere.
C'è qualche kernel in particolare che mi consigliate che funzioni bene con la rom stock? In ogni caso sottolineo il fatto che con il kernel standard ho una buona durata della batteria, non vorrei installarne un altro per poi ritrovarmi il consumo raddoppiato, per questo mi rivolgo principalmente a qualcuno che abbia già sperimentato la 4.2.1 stock con qualche custom kernel.
Ok, grazie ad entrambi, dopo spulcio un po' in giro. Ma il tanto blasonato franco kernel come se la caverebbe??
bene anche lui ma sinceramente fino a qualche release fa trovavo il trinity superiore anche se di veramente poco.Più che altro io adoro le cose minimali, pulite, semplici e veloci, il trinity corrisponde a ciò che cerco e mi permette di undervoltare la batteria in maniera mostruosa risparmiandone parecchia...
come e quale scegliere fra le diverse aopk?