R: [Consigli] ROM - Kernel - Altro
Ciao ragazzi volevo sotto porvi un paio di domande che non mi sono chiare.. Ho 4.2.1 stock se sblocco il bootloader e poi faccio solo il root senza installare una recovery alternativa posso usare tutte le app tipo titanium giusto!? E poi se nel caso esce un aggiornamento ufficiale via ota posso scaricarlo?? Facendo cosi perdo il root?? Il bootloader si riblocca??
Se ho una recovery moddata gli aggiornamenti ota li trovo lo stesso?? se si facendoli che cosa succede??
Scusate per le mille domande.. Ma con il mio vecchio S2 la storia era tutta diversa!! :) grazie in anticipo per le risposte....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
DprDario
Ciao ragazzi volevo sotto porvi un paio di domande che non mi sono chiare.. Ho 4.2.1 stock se sblocco il bootloader e poi faccio solo il root senza installare una recovery alternativa posso usare tutte le app tipo titanium giusto!? E poi se nel caso esce un aggiornamento ufficiale via ota posso scaricarlo?? Facendo cosi perdo il root?? Il bootloader si riblocca??
Se ho una recovery moddata gli aggiornamenti ota li trovo lo stesso?? se si facendoli che cosa succede??
Scusate per le mille domande.. Ma con il mio vecchio S2 la storia era tutta diversa!! :) grazie in anticipo per le risposte....
1.Si
2.Si ma perdi il root senza recovery
3.No
4.se hai recovery tipo la cwm puoi effettuare l'aggiornamento facilmente infatti la cwm ti guiderà lungo il processo
Thanks è gradito se ti sono stato d'aiuto:)
McAllister from Hardcore
Quote:
mcallister
1.Si
2.Si ma perdi il root senza recovery
3.No
4.se hai recovery tipo la cwm puoi effettuare l'aggiornamento facilmente infatti la cwm ti guiderà lungo il processo
Thanks è gradito se ti sono stato d'aiuto:)
McAllister from Hardcore
Ok grazie!! :)
Ancora un ultima domanda. Quindi alla fine e meglio installare una custom recovery? Ce una guida che spiega come fare aggiornamenti ufficiali con installato la cmw??
Quote:
DprDario
Ok grazie!! :)
Ancora un ultima domanda. Quindi alla fine e meglio installare una custom recovery? Ce una guida che spiega come fare aggiornamenti ufficiali con installato la cmw??
Si ti conviene.
La guida non cè ma è come farlo ufficialmente solo che al posto del riavvio in recovery stock ti va in cwm e ti fixa il root
McAllister from Hardcore
Quote:
mcallister
Si ti conviene.
La guida non cè ma è come farlo ufficialmente solo che al posto del riavvio in recovery stock ti va in cwm e ti fixa il root
McAllister from Hardcore
Grazie ancora.. Praticamente fa tutto da solo!! :):)
Ti sei meritato un altro thanks:thumbup:
Quote:
allgsmnetwork
Ciao a tutti ,sono un felice possessore da ieri un un galaxy nexus,non quelli in offerta che hanno il seriale C8/C9 ma uno B mi pare nessun problema fin da subito con la rom stock 4.2.1,nessun crash nel browser o riavvi tutto perfetto.
Ho sbloccato il boot,root e recovery con toolkit opzione numero 8 ALL fa tutto in un solo click fantastico.
Non trovavo un kernel adatto per la stock con oc CPU e GPU provo lo zenseries v11 per il 4.2 e va alla grande,antutu 8900 e quadrant più di 3500 a 1,4 Ghz e Gpu di defoult a 384 Mhz ( contro i 304 Mhz della stock ) arriva anche fino a 512,fantastico!
Per fare gli screeshot con la stock che tasti devo usare?
Grazie mille!!!
Devi scaricare dal market delle app che richiedono il root.
Scrivi 'screenshot'.
Se ti sono stato d'aiuto clikka thanks
McAllister from Hardcore