Visualizzazione stampabile
-
Le ho provate un pò tutte e diciam che consiglio un quartetto
Android 4.1:
Cyano 10 nightly se si ama lo stile cm
Slim Rom semplicemente fantastica e personalizzabile come nessuna!!!!
Android 4.2
Purity la piu vicina alla stock aosp possibile, stabile e leggera ottima ma meno personalizzabile
Aokp Nightly (o millestone 1) stabili e sperimentali e molto molto personalizzabili
Ad ora monto la AOKP del 11 dicembre, attendendo che o Cyano o la Slim passino al 4.2
i consumi vero perun buon 80% dipendono dal kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Le ho provate un pò tutte e diciam che consiglio un quartetto
Android 4.1:
Cyano 10 nightly se si ama lo stile cm
Slim Rom semplicemente fantastica e personalizzabile come nessuna!!!!
Android 4.2
Purity la piu vicina alla stock aosp possibile, stabile e leggera ottima ma meno personalizzabile
Aokp Nightly (o millestone 1) stabili e sperimentali e molto molto personalizzabili
Ad ora monto la AOKP del 11 dicembre, attendendo che o Cyano o la Slim passino al 4.2
i consumi vero perun buon 80% dipendono dal kernel
Che personalizzazioni presenta la purity? Rispetto alla Cataclysm?
Aokp cosa offre in più di queste?
Che kernel consigli tu?
-
Purity è praticamente stock con un mod navbar e batteria e un tema balck.
Aokp spazi dalla batteria all'orologio, navbar lockscreen eccc... praticamente tutto....
Ora monto il franco
-
posso cambiare solo kernel e lasciare la rom stock 4.2.1??
a me non interessa modificare la rom, ma solo avere un kernel con ottimizzazione batteria?
quale posso usare?
-
Quote:
miseusegau
Si puoi....kernel ce ne sono tanti e bisogna testarli di persona tanto ci va un attimo a cambiarli...comunque guarda tra franco, trinity e zen giusto i primi che mi vengono in mente...;)
inviato da un altro mondo
quale mi consigli?
dove trovo una guida per cambiare kernel?
-
Quote:
Crotan
Per il Kernel non servono i wipe vero?
è sempre meglio fare wipe cache e dalvik cache...
-
Quote:
miseusegau
Il kernel basta flasharlo da recovery come una rom....sinceramente ora non saprei, puoi iniziare provando il franco..;)
ho scaricato il toolkit per galaxy nexus.
Una volta sbloccato il bootloader e ottenuti i permetti di root basta che copio il kernel dentro la memoria del cell e avvio in modalità recovery e poi seleziono il file zip, vero?
ascolta con il franco kernel se esce una nuova versione della rom stock posso comunque aggiornare??
-
Quote:
dambro
ho scaricato il toolkit per galaxy nexus.
Una volta sbloccato il bootloader e ottenuti i permetti di root basta che copio il kernel dentro la memoria del cell e avvio in modalità recovery e poi seleziono il file zip, vero?
ascolta con il franco kernel se esce una nuova versione della rom stock posso comunque aggiornare??
Esatto ma non scordarti di fare wipe cache e dalvik. Per la seconda domanda dipende da che aggiornamento è
-
Quote:
fabris3
Esatto ma non scordarti di fare wipe cache e dalvik. Per la seconda domanda dipende da che aggiornamento è
Tipo se esce android 4.2.2 posso installarlo?
-
Quote:
miseusegau
Non ti porre il problema ora perche se verra'aggiornata la stock i kernel si aggiorneranno a nuove versioni compatibili....ora vanno su 4.2.1...;)
Capito. Quindi quando uscirà un nuova versione di rom dovrò aspettare prima che il kernel venga aggiornato e poi aggiornare la rom