R: [Consigli] ROM - Kernel - Altro
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
io manco il wipe ho fatto e neanche la recovery ho cambiato...
La purity
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
sagi
Vai di CM 10.1, rigorosamente con kernel standard, cioè quello contenuto nella rom stessa (non è necessario installare niente a parte, tranne le gapps).
Cyanogen, che attualmente è un team di persone e non il solo Steve, è lo sviluppatore più longevo e serio, sia per quanto riguarda la ROM, sia per quanto riguarda il Kernel.
Diffida da tutti i kernel sviluppati da perone che, invece di farlo per la community, lo fanno solo per il proprio tornaconto.
E poi, se compro una ferrari, perchè dovrei prendermi la briga di montarci un motore di un altro produttore con tutte le conseguenze del caso?
Ciao
Sono d'accordissimo per tutto..ma allo stesso tempo le cyano non mi sono mai sembrate le più parsimoniose parlando di batteria! Anche la 10.1 che ho messo su l'altro ieri -si è ancora presto per parlare- mi sembra consumare abbastanza.. Questa è l'unica paura! È per questo che non mi convince..
Quote:
shaunwhite
Per la purity ti rispondo io. Slim molto fedele alla versione stock 4.2.1, poche se non nulle possibilità di personalizzazione. La rom cmq è stabile e fluida, nessun bug. Il volume è molto migliorato rispetto alla stock e anche la qualità in cuffia è migliore rispetto all stock. Unico punto dolente è la durata, io arrivo a malapena a fine giornata con utilizzo medio (3g/wifi/what's up/ e qualche mess), ho il trinity sopra con undervolt by beggs.....
Ti dura poco la batteria con la purity? Strano, io sono arrivato addirittura a più di 4 ore di schermo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2