CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 376
Discussione:

[Consigli] ROM - Kernel - Altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Fra pochi giorni parto e vado in "vacanza".

Attualmente è da quando quando è uscita la 4.2.1 che provo rom basate allo stesso tempo. Purtroppo però mi sembrano ancora abbastanza instabili con ancora qualche errore qua e la, e sopratutto molto esose ri risorse. Per questo stavo cercando una rom affidabile, con tutto funzionante (se mi serve il gps ad esempio vorrei che sia avviasse senza problemi) e sopratutto abbastanza parsimoniosa di risorse. Muovendomi in itinere infatti non avrò sempre disponibile una presa a cui attaccarmi. Voi cosa mi consigliate? Sto valutando a che versione di android fare il downgrade (la 4.2.x mi sembra la meno adatta per questo scopo) e una rom che rispetti queste caratteristiche.

Voi su cosa consigliate di orientarmi?
    Vai di CM 10.1, rigorosamente con kernel standard, cioè quello contenuto nella rom stessa (non è necessario installare niente a parte, tranne le gapps).

Cyanogen, che attualmente è un team di persone e non il solo Steve, è lo sviluppatore più longevo e serio, sia per quanto riguarda la ROM, sia per quanto riguarda il Kernel.
    Diffida da tutti i kernel sviluppati da perone che, invece di farlo per la community, lo fanno solo per il proprio tornaconto.

E poi, se compro una ferrari, perchè dovrei prendermi la briga di montarci un motore di un altro produttore con tutte le conseguenze del caso?

Ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di fabris3

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbibi Visualizza il messaggio
    io manco il wipe ho fatto e neanche la recovery ho cambiato...
    La purity

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lui92 Visualizza il messaggio
    Dici Rasbean? La Slim è stata sempre un'ottima rom, dai tempi di ICS (l'avevo anch'io prima di JB).
    In attesa di Aokp e Cyano proverò la Rasbean, e magari la Xylon (che dicono sia eccellente).
    Per il kernel mah, il lean è sempre stato ottimo nei consumi, l'airkernel non lo conosco ma se ha ottimi colori e buona durata lo proverò sicuramente.
    Dico rasbean....

Ciao a tutti! Fra pochi giorni parto e vado in "vacanza".

Attualmente è da quando quando è uscita la 4.2.1 che provo rom basate allo stesso tempo. Purtroppo però mi sembrano ancora abbastanza instabili con ancora qualche errore qua e la, e sopratutto molto esose ri risorse. Per questo stavo cercando una rom affidabile, con tutto funzionante (se mi serve il gps ad esempio vorrei che sia avviasse senza problemi) e sopratutto abbastanza parsimoniosa di risorse. Muovendomi in itinere infatti non avrò sempre disponibile una presa a cui attaccarmi. Voi cosa mi consigliate? Sto valutando a che versione di android fare il downgrade (la 4.2.x mi sembra la meno adatta per questo scopo) e una rom che rispetti queste caratteristiche.

Voi su cosa consigliate di orientarmi?
    Allora le cyano sono quelle con miglior volume e gps.Per il downgrade se devi farlo ti consiglio la splendida sconcauteam basata su cm10 in versione 4.1.2 non mi ha mai deluso davvero la migliore sul base 4.1.2, se proprio vuoi più durata batteria trinity con undervolt.Xe vuoi restare su 4.2 rasbean, non so la purity come si comporta però...

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Dico rasbean....

Allora le cyano sono quelle con miglior volume e gps.Per il downgrade se devi farlo ti consiglio la splendida sconcauteam basata su cm10 in versione 4.1.2 non mi ha mai deluso davvero la migliore sul base 4.1.2, se proprio vuoi più durata batteria trinity con undervolt.Xe vuoi restare su 4.2 rasbean, non so la purity come si comporta però...
    Per la purity ti rispondo io. Slim molto fedele alla versione stock 4.2.1, poche se non nulle possibilità di personalizzazione. La rom cmq è stabile e fluida, nessun bug. Il volume è molto migliorato rispetto alla stock e anche la qualità in cuffia è migliore rispetto all stock. Unico punto dolente è la durata, io arrivo a malapena a fine giornata con utilizzo medio (3g/wifi/what's up/ e qualche mess), ho il trinity sopra con undervolt by beggs.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao beggs siccome nn ho capito una cosa sui tuoi voltaggi chiedo a te,
    per esempio a me nel kernel dove stanno scritti i voltaggi escono 1650 e come un sottomenu' 1450 e cosi a seguire con gli altri voltaggi fino ad arrivare ad un minimo di 180-820 mv, io nn ho capito come impostare i tuoi valori.. poresti spiegarmelo brevemente grazie? scusate x la mia niubbaggine :P
    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Dico rasbean....

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Vai di CM 10.1, rigorosamente con kernel standard, cioè quello contenuto nella rom stessa (non è necessario installare niente a parte, tranne le gapps).

Cyanogen, che attualmente è un team di persone e non il solo Steve, è lo sviluppatore più longevo e serio, sia per quanto riguarda la ROM, sia per quanto riguarda il Kernel.
    Diffida da tutti i kernel sviluppati da perone che, invece di farlo per la community, lo fanno solo per il proprio tornaconto.

E poi, se compro una ferrari, perchè dovrei prendermi la briga di montarci un motore di un altro produttore con tutte le conseguenze del caso?

Ciao
    Sono d'accordissimo per tutto..ma allo stesso tempo le cyano non mi sono mai sembrate le più parsimoniose parlando di batteria! Anche la 10.1 che ho messo su l'altro ieri -si è ancora presto per parlare- mi sembra consumare abbastanza.. Questa è l'unica paura! È per questo che non mi convince..

Senior Droid L'avatar di fabris3

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaunwhite Visualizza il messaggio
    Per la purity ti rispondo io. Slim molto fedele alla versione stock 4.2.1, poche se non nulle possibilità di personalizzazione. La rom cmq è stabile e fluida, nessun bug. Il volume è molto migliorato rispetto alla stock e anche la qualità in cuffia è migliore rispetto all stock. Unico punto dolente è la durata, io arrivo a malapena a fine giornata con utilizzo medio (3g/wifi/what's up/ e qualche mess), ho il trinity sopra con undervolt by beggs.....
    Ti dura poco la batteria con la purity? Strano, io sono arrivato addirittura a più di 4 ore di schermo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di jokeergear

Smartphone
    Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Secondo voi qual è la rom/kernel dove l'audio sia alto e il sistema stabile ? Attualmente tengo la stock ...

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokeergear Visualizza il messaggio
    Secondo voi qual è la rom/kernel dove l'audio sia alto e il sistema stabile ? Attualmente tengo la stock ...

- Cyano 10.1 official
    - Euroskank 10.1 by Fitsnugly
    Ultima modifica di Alkemix; 18-12-12 alle 23:44
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Sono d'accordissimo per tutto..ma allo stesso tempo le cyano non mi sono mai sembrate le più parsimoniose parlando di batteria! Anche la 10.1 che ho messo su l'altro ieri -si è ancora presto per parlare- mi sembra consumare abbastanza.. Questa è l'unica paura! È per questo che non mi convince..

Bisogna capire che cosa intendi con "consumare abbastanza", e qual'è l'eventuale causa del consumo.

Personalmente, per quanto riguarda stabilità e consumi, dopo aver provato tutte le rom in circolazione, in abbinamento con i più svariati kernel, non ho trovato niente di meglio della CM con il suo kernel standard.

Infatti, quello che mi chiedo è, invece di provare mille kernel che, per alcuni significa non sapere nemmeno quello che si sta facendo, kernel che, come minimo, non sono ottimizzati per una determinata rom, per non dire che non sono ottimizzati affatto, non si fa molto prima ad indagare circa le cause dell'eventuale scarsa durata della batteria?

Se la batteria durasse poco a tutti, allora potrei capire.
    Ma visto che c'è chi si trova benissimo, come il sottoscritto....

Scarica betterbatterystat, gratuito su xda, e verifica qual'è l'applicazione/processo che causa il drain della batteria.
    Il più delle volte è qualcosa che impedisce al telefono di andare in deep sleep.

Ciao

12. Il seguente Utente ha ringraziato sagi per il post:

lollo64 (19-12-12)

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio