R: [Consigli] ROM - Kernel - Altro
Ciao @Beggs volevo farti due domande, innanzitutto che ne pensi del airk 470? Io lo sto usando sulla xylon ed è una scheggia. Però come batteria pur con undervolt vari non mi soddisfa. Pensi che sull'ultima rasbean possa andare meglio come consumi/prestazioni?(io lo tengo sulla frequenza 1305 anche perchè quella prima e 1000 e qualcosa)
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
franco ok, il migliore su 4.2.Rasbean la migliore tra le citate su 4.2 con mod da flashare esternamente.Cataclysm mai provata.Xylon non mi piace per niente.Slim ottima rom, la migliore su base 4.1.2 che quasi se la gioca con cm10sconcau( al top delle 4.1 per me), tuttavia con questa versione, non c'è storia, trinity su tutta la linea... ;)
e la sourcery? come la collochi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Si hai ragione, non so perché ho scritto air, intendevo anarky:)..comunque un'altra domanda, non capisco come mai ora dopo che faccio wipe data e installo una rom non mi installa gli sfondi e il launcher della ROM stessa, sapete perché? O se no sapete dove si trovano gli sfondi all'interno dello zip della ROM?
Grazie in anticipo;)
@Beggs ti consiglio allora di provarlo e lasciare il max a 1305, con turn sync off e touch wake a 0 il sistema vola!!l'unica pecca è la batteria ma è molto molto personalizzabile (dal nome) e quindi ho chiesto a te proprio perché vedo che con settaggi e undervolt te la cavi! Fammi sapere;)..
Ah le gapps..OK grazie;)