ho tentato i 1070 (e grazie alla mia solita sfortuna che mi accompagna dai tempi dei primi uv al trinity) mi si riavvia subito , a 1075 lo provo e ti dico se si riavvia subito o regge qualcosa
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi riesce per favore a dire dove scaricare l'ak 471? Grazie mille:)
Inviato dal pianeta Marte
Io infatti ne sono soddisfatto, lo uso da una settimana ma come batteria mi sembrava un pó scarso, soprattutto in 3g. Ora vediamo con il 471, comunque la cosa che hi notato rispetto a tutti gli altri kernel è la risposta incredibile ai tasti della tastiera!:)
@Alkemix: che kernel usi sulla cyano 10.1 per arrivare a 4 ore passa di schermo?
un po' di tempo fa, come vedi è codename based, un bel progetto ma niente di che...
mi sa proprio ak.
Detto questo volevo fare le mie considerazioni sul kernel:
Pro:
poche frequenze,
pochi impuntamenti,
ottimo battery life senza uv,
ottima possibilità di personalizzazione.
Contro:
La frequenza da 172mhz,
GPU solo a 307mhz,
ogni tanto becca un lag pauroso,
ogni tanto non si risveglia lo schermo.
Il primo step di frequenza è un'arma a doppio taglio, è probabile che regga undervolt più spinti di uno a 192mhz e quindi consumi meno, come è probabile che regga gli stessi e che lo step di frequenza potrebbe essere anche di 200mhz e consumare uguale, con risultati migliori sulla prontezza del telefono.Ottima invece la frequenza da 691 come quella del trinity sufficiente per una buona dose di operazioni, se non basta si passa a tutti quegli step di frequenza personalmente direi "azzeccati".Si nota purtroppo ancora una certa frequenza di lag, seppur minima, e diminuita ancora con la 471.In conclusione ottimo kernel, per ora anche meglio del franco se lo si usa a 1305 mhz.
EDIT: 500 out!Cifra tonda speriamo ci riservi delle sorprese!
secondo me sarebbe meglio continuare di qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...nel-4-2-x.html
Ho notato che non avevamo topic di riferimento e ho provveduto a crearne uno, vi chiedo di commentare e votare con 5 stelle la discussione in modo da metterla in rilievo e far conosceree a tutti i benefici che potrebbero avere con questo kernel.
Ma cavolo ieri sera ho messo la 471 e ora c'è già la 500!!ahah, va bè dai la provo volentieri!..@Beggs attendo i tuoi undervolt, ps bel commento!;)