Esistono diversi ti di cyangmod 10? Dobo posso trovare questo kernel popcorn 11.8? Scusate sono da poco su questo forum.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Esistono diversi ti di cyangmod 10? Dobo posso trovare questo kernel popcorn 11.8? Scusate sono da poco su questo forum.
Oltre alla slimbeam sapete quali altri ROM consentono di modificare i DPI dello schermo a 240/210?
Ho appena installato la cm10 e il kernel franco l ultimo nightly, solo che la batteria non tiene tanto qualcuno puo darmi una mano?
ragazzi secondo voi cosa è meglio della cyano con kernel default?
Si ti spiego una cosa, avevo installato la prima volta la cm 10 con kernel originale e la bateria stranamente durava tanto, poi ho provato altre rom e infine ho deciso di tornare alla cm10 installata correttamente con i 3 wipe ecc, e adesso beve la batteria piu velocemente, come mai? Dici che devo aspettare qualche ciclo di carica?
Beggs, la devo provare la Scouncau + il trinity, sono troppo curioso... ti scoccia "passarmi" i valori di UV ?Con questa accoppiata ROM+kernel trinity? :)
Secondo te? ;) Uno che parla così bene ed è entusiasta di quella rom che ha appena consigliato... :p
esatto... rotfl
uv:
307 700
691 780
1036 790
1190 805
1344 1120
Questi sono i valori tirati all'osso, forse puoi spuntare qualcosina sul 307.Interactive come governor, sio scheduler.Freq min schermo spento 691.
Colori: 145/135/162 gamma: -1/0/0 contrasto: -4.
Per un po' di velocità in più disattiva fsync solo dopo che hai controllato bene che il telefono non freeza/crasha/riavvia/balla la mazurca...
hispeed load 82
sample time 48500
timer rate 18500
senza toccare il resto.Con queste impostazioni scala abbastanza velocemente, quindi ti troverai con 307 e 1190/1344(dipende da cosa usi) come frequenze più usate,l'utilizzo del 691 lo avrai a schermo spento per andare in deep sleep più velocemente e ogni tanto quando scrivi qualche messaggio.1036 non la toccherai mai... ;/
ragazzi volevo ettere la vanir , ma ho letto che è ancora su base 4.1.1 , esiste una base 4.1.2?
ancora sono in rodaggio, ma ho già avuto un buon sentore per quanto riguarda la durata della batteria... ieri ho fatto 3 ore di schermo acceso e 19 ore totali, ma ci vorrebbe un altro po' di rodaggio in base alla mia esperienza con i kernel ...
Per quanto riguarda la fluidità è molto buona, migliore di quella con kernel stock della cyano di sicuro, mi ci sto trovando davvero bene, poi è stabile anche.
Nella cyano c'era il color multipliers tuning, sulla vanir come faccio a mettere i colori meno sparati?:)
Ragazzi ho un problema forse dovuto alla recovery..dopo vari flash di colpo ho il mio gnex che continua ad avere lag..quindi decido di ripristi are un nandroid con la twrp ma si è piantato,tolgo la batteria e ripristino una rom sempre con twrp..ma fa tutto con molto piú tempo..esempio prima ci metteva 90'' ora 250'' per ripristinare un nandroid..ma il problema è che qualsiasi rom mettevo era sempre tutto fluido ed ora ho sempre lag..può essersi rovinato l'hw con qualche kernel oppure è la recovery?Chiedo aiuto perchè il cel qualsiasi cosa faccia ha eccessivi ritardi..dalle app al ripristino di nandroid.
2 post identici in 2 thread vengono denominati : croos-posting .. è vietato da Regolamento.. cancello il post su recovery TWRP..
Credo che non c'entra proprio nulla la recovery , puoi fare la controprova con la CWM , il kernel invece gestisce il cuore del sistema, quindi probabile sia attribuibile a questo fattore..
ragazzi qualcuno ha provato la minco 4.1.2 , se si mi sapete dire come sono le performance,personalizzazioni e i colori? Grazie
Ah grazie.
Ma come è la batteria della Minco perché io volevo fare 1giornoe mezzo e mi sembrava interessante a 1036 i consumi anche se ho notato che appena faccio una minima cosa scatta subito da 236(min) al massimo booo..
Comunque alla fine secondo te:
Quale è la ROM più personalizzazabile?
Quale è quella con più batteria?
Quale è quella più veloce e fluida?
Niente...credo di aver risolto...ho mandato degli Mp ai ragazzi che gli avevi chiuso il thread,mi hanno segnalato una tua guida ed hanno risolto..chiedo scusa per un eventuale comportamento scorretto,ma vedendo dopo la chiusura del thread avevi consigliato di postare in quelli inerenti e già esistenti,non sapendo per quale optare li ho usati tutti e due.
Di nuovo scusa e grazie al forum ho risolto l'ennesimo problema.Grazie a tutti.
Ragazzi io ho provato un po di ROM tra cui Paranoid e CM10. Stavo cercando principalmente una ROM che mi permettesse di personalizzare l'applicazione MMS (quella dei messaggi per intenderci) facilmente, visto che il bianco di sistema mi sta particolarmente antipatico :-P avreste qualche proposta?