grazie. scusa le domande banali ma non voglio fare cavolate.
la rom che uno flasha contiene anche il kernel?
metti che io ora uso xenonHD che ha quello stock, provo il franco e poi voglio tornare a quello stock come faccio?
grazie.
Visualizzazione stampabile
grazie. scusa le domande banali ma non voglio fare cavolate.
la rom che uno flasha contiene anche il kernel?
metti che io ora uso xenonHD che ha quello stock, provo il franco e poi voglio tornare a quello stock come faccio?
grazie.
Spiegato prima..
XenonHD > Franco > Tornare al kernel XenonHD >> Riflasha la XenonHD senza fare nessun wipe
grazie mille!! ;)
da quando ho il nexus ho provato solo cm9, AOKP ufficiale e djdroid (tutte quando ancora c'era ICS) adesso ho solo provato la cm10 e voglio provare qualche altra cosa, allora ho fatto un nandroid della cm10 (mi confermate che quando ripristino il nandroid trovo il telefono identico a come lo lascio?) e inizio con la MIUI, poi la AOKP ufficiale, la nuova DJDROID, e poi? quale altra posso provare?? sono in cerca di una ROM che ha la maggiore durata della batteria.. se è del caso cambio anche il kernel e faccio qualche undervolt per la prima volta in vita mia.. cambierò ROM ogni due giorni fino a che non la trovo :)
In ordine:
vanir
slim bean
xenon hd
Dipende tutto da quello che cerchi, ti posso dire di usare su tutte e 3 lo stesso kernel, con le stesse impostazioni, ovvero il trinity, anche se forse il popcorn potrebbe andare bene, visto che ha fatto dei salti notevoli mi dicono, non so se è perchè è montato sulla vnair ma io ho provato una versione meno aggiornata su base vecchia...
non sottovalutate la Factory 2.2 :)
ne terrò conto :)
come ti dicevo nel post sopra, sono alla ricerca della rom dove c'è una durata maggiore, oltre ogni canone x'D devo poter perdere il carica batterie per 1 giorno e ritrovarlo con ancora il 20% il giorno dopo.. (ok era ironica la cosa x'D) però ci provo.. e che ho un uso molto alto del telefono :( di solito faccio minimo 3 ore di display in tutta la giornata..
Per quello devi undervoltare sicuro, altrimenti devi tenere la vanir... ;) solo che il popcorn ha bisogno di una bella aggiustata di colori, ho letto che regge anche lui un undervolt da 70 mv e non chiedermi perchè ma sembrerebbe dare risultati impressionanti, se vai sulla discussione della commotio trovi gli screen nelle ultime pagine e ti fai un'idea... ;)
ragazzi cerco una ROM con interfaccia Tablet che NON sia la paranoid, nonostante sia un'ottima ROM non mi fa impazzire l'idea di DPI diversi per le app.
vorrei una feature che mi dia la possibilità di avere la Tablet mode a 241 DPI.
grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App