Visualizzazione stampabile
-
Perche aprire un thread quando esiste uno apposito per consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bademi90
ragazzi cerco una ROM con interfaccia Tablet che NON sia la paranoid, nonostante sia un'ottima ROM non mi fa impazzire l'idea di DPI diversi per le app.
vorrei una feature che mi dia la possibilità di avere la Tablet mode a 241 DPI.
grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quasi tutte le ROM e con qualche mod da ROM toolbox tutte.Tagliando la testa al toro, USA la slimbean... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Quote:
Originariamente inviato da djdido
ne terrò conto :)
come ti dicevo nel post sopra, sono alla ricerca della rom dove c'è una durata maggiore, oltre ogni canone x'D devo poter perdere il carica batterie per 1 giorno e ritrovarlo con ancora il 20% il giorno dopo.. (ok era ironica la cosa x'D) però ci provo.. e che ho un uso molto alto del telefono :( di solito faccio minimo 3 ore di display in tutta la giornata..
Per quello devi undervoltare sicuro, altrimenti devi tenere la vanir... ;) solo che il popcorn ha bisogno di una bella aggiustata di colori, ho letto che regge anche lui un undervolt da 70 mv e non chiedermi perchè ma sembrerebbe dare risultati impressionanti, se vai sulla discussione della commotio trovi gli screen nelle ultime pagine e ti fai un'idea... ;)
allora la prima prova la faccio con la vanir e il popcorn? del popcorn devo usare qualche versione in particolare?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
-
metti l'ultima versione della vanir...monta il 3.0.48-popcorn 11.8 di default
http://www.emccann.net/dho/3-Vanir-m...10-24-2012.zip
-
Quote:
djdido
allora la prima prova la faccio con la vanir e il popcorn? del popcorn devo usare qualche versione in particolare?
Esatto segui swarm... ;)
-
e l'undervolt lo faccio con la rom che mi ha fatto scaricare?
-
Ragazzi ho modificato il titolo a questa discussione e messo in Rilievo.. visto che lo sapete fatene buon uso.. ;)
-
Quote:
djdido
Usa trickster dal market, è molto intuitivo e permette di fare parecchie cose.
Poi facci sapere quanto riesci a fare, sono curioso. Io per ora ho lasciato tutto stock perchè mi trovo veramente bene sia con la rom che col kernel!
-
Quote:
djdido
In alternativa se hai già l'app di franco puoi usare quella, è comptaibile. ;)
Undervoltare è sempre consigliato anche di poco, se non porta benefici alla batteria, sicuramente fa scaldare meno il telefono...
-
ma io lo faccio perché dite che la batteria dura molto di più xD altrimenti non lo avrei fatto :S
beggs tu che ROM hai?