CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 38 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 376
Discussione:

[Consigli] ROM - Kernel - Altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix
    Originariamente inviato da maikolino000
    Potresti consigliare OC e UV? Thanks!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Guarda lo sto testando così com'è... avendo avuto solo l'accortezza diciamo così di tenere su off Fsync come ottimizzazioni.. il resto lasciato di default e va egregiamente... durata della batteria davvero elevata e ottime prestazioni, niente da dire, io la uso con la euroskang la pre-release della cyanogen 10.1. Per adesso non provo UV vari... non oso pensare se Beggs undervoltasse questo kernel cosa succederebbe ... già così la batteria dura tanto...

Io non uso OC.. ma so che questo kernel va tranquillamente a 1.8 Ghz

In effetti in confronto al kernel di default sto notando un consumo molto più ottimale! Pensa se si abbassano gli UV cosa può diventare... Eheh

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maikolino000 Visualizza il messaggio
    In effetti in confronto al kernel di default sto notando un consumo molto più ottimale! Pensa se si abbassano gli UV cosa può diventare... Eheh

Infatti! Chissà se è che UV regge... Proverò più in la'...

Inviato dal mio Cyanoshank 10.1
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Giangiui
    Guest
    Predefinito

Salve ragazzi.
    Al momento sul mio Nexus monto la Codename 3.8 e il LeanKernel, vorrei passare a 4.2 ma non so quale rom mettere.
    Ho sentito parlare molto bene della Xylon, della JellyBam e della RasBellyJean e non so cosa scegliere; mi servirebbero una buona durata della batteria (con la combinazione precedente faccio 4 ore a schermo acceso), un po' di personalizzazione (magari anche le blackGapps) e stabilità.
    Cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di Giangiui; 16-12-12 alle 15:14

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lui92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Al momento sul mio Nexus monto la Codename 3.8 e il LeanKernel, vorrei passare a 4.2 ma non so quale rom mettere.
    Ho sentito parlare molto bene della Xylon, della JellyBam e della RasBellyJean e non so cosa scegliere; mi servirebbero una buona durata della batteria (con la combinazione precedente faccio 4 ore a schermo acceso), un po' di personalizzazione (magari anche le blackGapps) e stabilità.
    Cosa mi consigliate?
    allora intanto la jellybam è su 4.1..io attualmente monto la rasbean con kernel trinity undervoltato..la durata della batteria è molto buona ma non ha molte personalizzazioni..ha le basilari (percentuale batteria, volume rocker wake ecc..). ed ha un bel tema dark..se invece vuoi personalizzazioni e kmq buona durata della batteria ti consiglio questa

[ROM][RECOVERY][AROMA][4.2.1-JOP40D] JellyB-TSM 12.5 + [KERNEL] v0.50.4 - xda-developers

Un'altra rom con buona durata batteria è la purity di DariosF ke nella prossima release dovrebbe aggiungere un po di personalizzazioni..insomma il consiglio ke ti do è quello di provarle

6. Il seguente Utente ha ringraziato andreaboccato per il post:

Giangiui
    Guest
    Predefinito

Ah, errore mio
    Si, alla fine cerco il ridimensionamento dei pulsanti di navigazione, l'orologio centrale, volume rocker wave, i toggle personalizzabili e qualcos'altro di poco conto.
    Credo che appena formatterò il tutto per l'upgrade metterò sul Nexus 4-5 rom e le proverò tutte; magari associando ad esse il Leankernel o l'Airkernel (che dicono sia ottimo).
    Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.
    Cosa mi consigliate?
    Se sei abituato alla 3.8.0 della codename , non ce rom che regga il confronto , provate tutte , ma come la 3.8.0 non ce ne , io ho rimesso su quella e flashato il Gapps 4.2 Pack.
    Ne vale ancora , peccato che non sviluppino una 4.0 coden.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Giangiui
    Guest
    Predefinito

Dici? Bah, la 3.8 è qualitativamente inferiore alla 3.6, che era stabilissima.
    Secondo me se fanno la 4.0 tutti passano di nuovo alla Codename, ma ahimè non accadrà mai.

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Guarda lo sto testando così com'è... avendo avuto solo l'accortezza diciamo così di tenere su off Fsync come ottimizzazioni.. il resto lasciato di default e va egregiamente... durata della batteria davvero elevata e ottime prestazioni, niente da dire, io la uso con la euroskang la pre-release della cyanogen 10.1. Per adesso non provo UV vari... non oso pensare se Beggs undervoltasse questo kernel cosa succederebbe ... già così la batteria dura tanto...

Io non uso OC.. ma so che questo kernel va tranquillamente a 1.8 Ghz
    Non mi tentate/incuriosite!Con l'alpha10 del trinity ho trovato peggioramenti rispetto alla9...quasi quasi...

Salve ragazzi.
    Cosa mi consigliate?
    Quoto solo questo messaggio epr comodità ep er lunghezza, ai tempi della codename3.6 e 3.8 a mio avviso gli erano già superiori slim e xenon, poi con le ultimissime cyano 10 e3 sconcau cyano adieu codename, superiori in tutto.Tralasciando i vari pareri sulle rom oramai"vecchie" stabilità e personalizzazioni che cerchi tu(anche se magari non tutte nella rom ma flashabili) devi andare di rasbean...in accoppiata a questo punto non so a quale kernel, pare che la tendenza sia l'air, al momento però non disdegnerei un franco...

Giangiui
    Guest
    Predefinito

Dici Rasbean? La Slim è stata sempre un'ottima rom, dai tempi di ICS (l'avevo anch'io prima di JB).
    In attesa di Aokp e Cyano proverò la Rasbean, e magari la Xylon (che dicono sia eccellente).
    Per il kernel mah, il lean è sempre stato ottimo nei consumi, l'airkernel non lo conosco ma se ha ottimi colori e buona durata lo proverò sicuramente.
    Ultima modifica di Giangiui; 17-12-12 alle 18:20

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Fra pochi giorni parto e vado in "vacanza".

Attualmente è da quando quando è uscita la 4.2.1 che provo rom basate allo stesso tempo. Purtroppo però mi sembrano ancora abbastanza instabili con ancora qualche errore qua e la, e sopratutto molto esose ri risorse. Per questo stavo cercando una rom affidabile, con tutto funzionante (se mi serve il gps ad esempio vorrei che sia avviasse senza problemi) e sopratutto abbastanza parsimoniosa di risorse. Muovendomi in itinere infatti non avrò sempre disponibile una presa a cui attaccarmi. Voi cosa mi consigliate? Sto valutando a che versione di android fare il downgrade (la 4.2.x mi sembra la meno adatta per questo scopo) e una rom che rispetti queste caratteristiche.

Voi su cosa consigliate di orientarmi?

Pagina 31 di 38 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio